Connect with us
meredith-incinta

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 9: spoiler pazzesco per Meredith! Tenetevi forte!

Meredith gravidanza GREY’S ANATOMY 9, COMMENTO – Grey’s Anatomy 9 si conferma una meraviglia della natura! Certo, la nona stagione non registrerà più gli ascolti straordinari delle prime serie, in America come in Italia, ma soltanto i fedeli fan del medical drama nato dalla fantasia di Shonda Rhimes potranno capire ciò di cui parlo. Per chi dice che è diventata pura fantascienza non posso che sottolineare come sia difficile riuscire a mandare avanti per nove stagioni (p.s. la decima è stata confermata) le storie di diversi personaggi senza perdersi nella routine della normalità che proprio la sceneggiatura non può permettersi. E siamo d’accordo nel dire che il disastro aereo è troppo anche per loro che sono sopravvissuti ad una sparatoria, omicidio di massa per dirlo alla Lexie, ad una bomba, all’annegamento e ad un tumore. Però, bisogna saper leggere i lati positivi delle vicende; è vero, Lexie non c’è più e tutti noi avevamo imparato ad amarla, lei e la sua follia mista ad innamoramento cronico per Mark Sloan, ma la nona stagione ha ampliato la prospettiva: è bastata la prima puntata per capire che Meredith e Cristina avevano ancora molto da dire; ho sperato fino all’ultimo di poter vedere il dottor Thomas trapiantato al Seattle Grace ma, Shonda lo dice sempre, non bisogna aver paura di eliminare i personaggi amati. In questo caso, però, la scelta deve essere stata davvero dura: il dott. Thomas aveva un grande potenziale ma, come Cristina ha detto anche nel corso delle puntate, il simpatico e anziano dottore era la sua Meredith del Minnesota e doveva accadare una rottura per permettere a Cristina di riprendere in mano la sua vita. (ATTENZIONE! Tra poco spoiler su Meredith Grey!)

GREY’S ANATOMY 9X07 – Vi abbiamo già parlato del piccolo ritardo che manda nel panico April, seguita da Avery. Ma gli spoiler di Grey’s Anatomy non finisco qui; siamo giunti all’epilogo nella relazione tra Webber e Adele. La malattia della moglie del “capo” ha impedito di salvare la loro relazione; Webber ha, infatti, scelto di affidare la moglie alle cure di un centro specializzato per le persone colpite dall’alzheimer ma, adesso, è giunto il momento di dire addio ad Adele; saranno dei momenti toccanti che richiameranno ancora una volta alla memoria Ellis Grey, la mamma di Meredith. E’ in arrivo al Seattle Grace anche l’ennesima sorella di Derek; si tratta di Lizzie Shepherd che aiuterà Callie e Meredith con i delicati interventi di Derek per recuperare al 100% l’utilizzo della mano. Conosceremo, così, la terza delle quattro sorelle del neurochirurgo che, dopo l’incidente aereo, ha abbandonato la sala operatoria per dedicarsi all’insegnamento. Riuscirà Callie ha riportare il dott. Stranamore in sala operatoria? (In basso gli spoiler su Meredith Grey, tenetevi forte!)

MEREDITH GREY, SPOILER – Tra la settima e l’ottava serie abbiamo assistito alle travagliate procedure di affidamento e di adozione da parte di Meredith e Derek per Zola. La manomissione dello studio clinico sull’alzheimer aveva congelato i rapporti tra i due innamorati ma, soprattutto, aveva messo in allarme i servizi sociali che, in un primo momento, avevano recovato la custodia di Zola e bloccato le pratiche per l’adozione. Dopo tutto si è risolto e nessuno credeva di dover tornare a pensare all’utero ostile di Meredith! Sconvolgenti rivelazione arrivano per Grey’s Anatomy: tenetevi forte perché Meredith è incinta!

Allora? Commenti?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top