Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 9, spoiler: dolore per Arizona! Scopri la guest star

Arizona Robbins Grey's AnatomyGREY’S ANATOMY 9, SPOILER – Non c’è pace per i fans di Grey’s Anatomy. Dopo la morte di Lexie Grey, amatissima dai telespettatori, e il prossimo abbandono di Mark Sloan e Teddy Altman i telespettatori potrebbero assistere ad un altro evento drammatico. Sembrerebbe infatti che Shonda Rymes, creatrice del popolare medical drama, non abbia ancora finito di scioccare i sostenitori della serie. Recentemente sulla pagina Facebook di un’agenzia di casting americana è stato pubblicato un annuncio in cui si ricerca una donna tra i diciotto ed i cinquanta anni, bianca e priva della gamba sinistra.

GREY’S ANATOMY 9, ANTICIPAZIONI – Questo ovviamente ha fatto immediatamente pensare alla possibilità che Arizona Robbins sia destinata all’amputazione della gamba a causa delle complicazioni riportate dal grave incidente aereo, avvenuto nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy 8. Nella prossima stagione del medical drama ci saranno anche tanti nuovi personaggi. L’ultima new entry nello show è Tina Majorino. L’attrice, nota al grande pubblico per aver recitato in Veronica Mars e in True Blood, interpreterà una stagista di nome Heather che, presumibilmente, lavorerà al Seattle Grace. Shonda ha dichiarato: È davvero interessante che tutti pensino che abbiamo assunto nuovi attori per ruoli regolari. Finora abbiamo soltanto arruolato alcune guest star che sono certa daranno molto alla serie“. 

GREY’S ANATOMY 9, TI ASPETTIAMO – Non ci resta che aspettare il 27 settembre, data della premiere di Grey’s Anatomy 9, per conoscere l’evolversi degli eventi. Siamo sicuri che, come sempre, non mancheranno le emozioni e i colpi di scena.

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top