Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 9, spoiler: Cristina abbandona il Seattle (FOTO)

l'addio di sandra ohGREY’S ANATOMY 9 – Tra le tante serie attese per il prossimo anno c’è sicuramente Grey’s Anatomy, giunto all’ormai nona stagione. Inutlie sottolineare ulteriormente il successo che la serie ambientata a Seattle ha riscosso in tutto il mondo, tra cui, sicuramente spicca anche la nostra nazione che col tempo si è appassionata alle vicende dei medici più bravi e scrupolosi della tv. Immancabile, ora che le riprese sono iniziate, la curiosità nel sapere con anticipo cosa succederà nella prossima stagione. La prima puntata si aprirà con tutta una serie di flashback, utili ai telespettatori per ricostruire cosa è accaduto nei momenti successivi all’incidente con cui si è chiusa l’ottava stagione.

TRA ARRIVI E PARTENZE – Tanti saranno gli addii e le partenze che colpiranno i cuori degli appassionati; oltre alla morte della bella Lexie Grey e alla partenza di Teddy Altman ci potrebbe essere l’abbandono anche di uno dei pilastri della serie, il dottor Sloan, intepretato magistralmente da Eric Dane. Per quelli che vanno, però, altri ne arrivano; tra le new-entry un nuovo medico, un fisioterapista per l’esattezza, arrivato al Seattle Grace non si sa ancora per quale motivo. Potrebbe essere decisivo per la dottoressa Robbins, la cui gamba è in gravissime condizioni tanto che, in questi giorni si stanno sollevando rumors anche rispetto ad un’eventuale amputazione oppure potrebbe essere arrivato per curare Derek e la sua mano, ridotta malamente.  Sul set è stato avvistato anche un’agente immobiliare.

CRISTINA ABBANDONA IL SEATTLE GRACE? – Cosa ci fa nelle vicende legate ad un ospedale? E’ presto detto: potrebbe essere lui l’incaricato a vendere la casa di Cristina e Owen. Infatti, pare sempre più probabile l’addio alla serie di Sandra Oh, l’inteprete di Cristina Yang che potrebbe cambiare posto di lavoro. Su Twitter è stata postata una foto dell’attrice con un camice dal color verde militare, segnale che, probabilmente, presterà i suoi servizi alla Mayo. E’ solo un equivoco oppure la tenace dottoressa lascerà davvero il Seattle Grace?

VOTATE AL NOSTRO FANTA TALENT: CHI PREFERITE TRA VALERIO SCANU ED EMMA?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top