Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13×04, Meredith e Riggs: una decisione importante

meredith-e-nathan-grey-s-anatomy-12Anticipazioni Grey’s Anatomy 13×04: un triangolo amoroso pericoloso

La tredicesima stagione di Grey’s Anatomy continua a concentrarsi sulla difficile situazione di Alex Karev che, dopo aver picchiato De Luca, si trova a dover superare un processo per aggressione. Nell’attesa che arrivi il momento della decisione del giudice, il chirurgo continua a lavorare in ospedale, seppur nel pronto soccorso, ma finalmente a dargli manforte arriva il suo mentore e insegnante: Arizona. Sconvolta, quest’ultima si dice sconvolta dalle ultime vicende che lo riguardano, ma non si tira indietro nello stragli accanto. È peggiorata, in questa terza puntata, anche la situazione tra Riggs, Maggie e Meredith: il triangolo è destinato a continuare, ma presto qualcosa si romperà.

Grey’s Anatomy 13×04, Meredith e Riggs: una scelta importante

È proprio nella prossima puntata di Grey’s Anatomy, dal titolo “Falling slowly”, che questo triangolo farà un ulteriore passo in avanti. Nonostante i tentativi di Riggs di allontanare Maggie rifiutando il suo invito ad uscire, quest’ultima dichiara di essere ancora intenzionata a conquistarlo. Intanto l’attrazione tra Meredith e Riggs diventa sempre più evidente, ed ecco perché nel prossimo episodio cercheranno di capire quali sono i loro reali sentimenti, decidendo una volta per tutte come agire.

Grey’s Anatomy: prima crisi per Amelia e Riggs; Alex in difficoltà

Ma non è tutto: mentre April e Jackson cercheranno di abituarsi alla nuova vita da genitori, Amelia metterà in discussione la relazione col suo novello marito Owen. Infine Alex cercherà di fare la cosa giusta ma avrà delle difficoltà, tanto da doversi prendere una pausa.

Ecco il promo del prossimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top