Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 13 ci sarà: il destino di April e il futuro di Callie

callie-arizona-grey's-anatomyAnticipazioni Grey’s Anatomy 13: l’addio di Callie è definitivo

Grey’s Anatomy ci ha insegnato ad aspettarci davvero di tutti nel finale di ogni stagione, anche per questa dodicesima è stato così. Nessuna calamità naturale, niente terremoti o gravissimo incidenti, ma sicuramente i drammi non sono mancati e, se non siete ancora pronti a scoprire cos’è accaduto, è meglio non continuare la lettura di questo articolo. Purtroppo un altro addio è piombato sul cast di Grey’s Anatomy: Callie ha deciso di lasciare la città per trasferirsi a New York con la piccola Sofia. È stata proprio Arizona a consigliare alla sua ex di partire, comprandole i biglietti e facendo un nuovo accordo per la custodia di loro figlia, ma sarà un addio definitivo? Pare proprio di si, almeno stando alle dichiarazioni date dall’attrice Sara Ramirez.

Grey’s Anatomy 13, Callie non ci sarà: cosa accadrà invece ad April?

“Sono profondamente grata di aver passato gli ultimi 10 anni con la mia famiglia di Grey’s Anatomy & ABC, ma per ora mi sto prendendo un po’ di tempo per me – ha confessato l’attrice che interpreta Callie – Lavorare con Shonda è stato così incredibile e continueremo sicuramente il nostro rapporto“. Insomma le porte per lei rimangono aperte e nulla vieta un possibile ritorno in futuro, ma per ora l’addio di Callie è definitivo. L’altro dramma verificatosi nell’ultimo episodio riguarda April che si trova, dopo il parto di emergenza, in gravi condizioni; non sembra tuttavia prevista, dopo quello di Callie, qualche complicazione e quindi l’addio della dottoressa dai capelli rossi.

Grey’s Anatomy, Maggie e Meredith rivali in amore per Riggs?

Si prevedono invece, per la prossima stagione, scontri tra Meredith e Maggie. Quest’ultima ha infatti svelato proprio alla sorella la sua passione per Riggs che, però, ha confessato la sua passione per Meredith con la quale ha avuto anche una notte appassionata. Lei due diventeranno quindi rivali per lo stesso uomo?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top