Connect with us

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 12×24: le nozze, il parto e lo strano destino

grey's-anatomy-stagione-11Anticipazioni Grey’s Anatomy 12×24: le nozze di Owen e Amelia

Di colpi di scena nella penultima puntata della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy ci sono stati, e anche un bel po’. Inutile dire che a colpirci è stata soprattutto l’esplosione di passione nel finale tra Meredith e Nathan Riggs, proprio quando sembrava che il bel dottore dagli occhi azzurri si stesse invece avvicinando alla sorellastra della dottoressa Grey, Maggie. Questo stravolgimento potrebbe ora davvero cambiare gli equilibri tra le due, mentre in ospedale iniziano a venire a galla altri segreti, come quello che Jo, che ha rifiutato ancora una volta la proposta di nozze di Alex. Intanto ciò che attendono tutti è scoprire cosa accadrà tra Owen e Amelia dopo la proposta di nozze della dottoressa e la decisione di lui di vendere il camper di Derek; si convolerà a nozze?

Grey’s Anatomy 12×24, Owen e Amelia si sposano? Colpo di scena ne finale

Finalmente manca solo una settimana al gran finale di stagione che, come accade di solito, non ci lascerà a bocca asciutta. Nel prossimo episodio – dal titolo “Family Affair” – si parte proprio dalle nozze di Owen e Amelia, ma non tutto andrà come sperato da molti. Uno strano destino aleggia sulla coppia pronta a sposarsi: i due hanno scelto infatti la stessa location scelta da April quando poi scappò per stare con Jackson. Infatti negli occhi di Amelia inizia a farsi largo il dubbio e la dottoressa va infatti in crisi proprio poco prima di salire sull’altare; riusciranno a sposarsi o salterà tutto?

Grey’s Anatomy, April in travaglio: uno strano e pericoloso destino

Ma i problemi non finiscono qui: proprio durante le nozze, mentre Amelia è in crisi, April inizierà ad avere le doglie. Mentre tutti sono in attesa della sposa nella sala principale, April è in una camera a parte e chi c’è a farle compagnia? Ben! Sarà proprio lui, dopo i tragici eventi di qualche puntata fa che gli hanno causato dure conseguenze, a trovarsi di nuovo a far nascere un bambino in una situazione estrema: riuscirà nell’impresa?

Ecco il promo dell’ultimo episodio:

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top