Televisione
Grey’s Anatomy 12, nuove anticipazioni: torna Izzie Stevens?
Grey’s Anatomy 12: dopo l’addio a Derek il ritorno di Izzie Stevens?
L’undicesima stagione di Grey’s Anatomy è stata un colpo a cuore per tutti i fan della coppia composta da Meredith e Derek. La morte inaspettata del dottor Stranamore (allontanato sembra per questioni di tradimento) ha sconvolto tutti gli equilibri ormai ramificatisi nel corso di undici stagioni, ma soprattutto distruggendo quella che è stata finora la base portante della nota serie: il rapporto tra lui e Meredith. Ciò ci fa chiedere con grande curiosità: quali saranno ora le sorti dei protagonisti in questa 12esima stagione? E quali colpi di scena ci stupiranno? Ebbene, sembra sempre più accreditata la teoria secondo la quale un amato personaggio del passato si appresta a fare il suo ritorno: la dottoressa Izzie Stevens. Tra le varie ipotesi troviamo quella del sito TvLine, che pur non dimenticando la rottura tra l’attrice Katherine Heigl e la produttrice Shonda Rhimes, ritiene possibile una riapparizione nel noto e amato show, in particolare dopo gli ultimi risvolti della sua carriera.
Grey’s Anatomy 12: la teoria su Izzie e le nuove anticipazioni
“Heigl è a un bivio della carriera – afferma TvLine – Ammirevole è stato il suo tentativo di rimonta TV con State of Affairs che non è stato rinnovato per una seconda stagione. Così lei fa acquisti per un’altra serie?”. Per il giornale online, Izzie potrebbe tornare, complice il tempo passato lontano dal set e quindi dai dissapori con la Rhimes, anche non a tempo pieno, ma pian piano per “suturare eventuali vecchie ferite”. Si tratta in ogni caso di una stagione cruciale per la nota serie tv, che ha bisogno di trovare un nuovo punto saldo, un nuovo amore pronto a tentare l’impossibile impresa di allontanare il pensiero dei fan dalla fine della storia tra Meredith e Derek. E forse due sono le coppie in pole position per questo arduo compito: Owen e Amalia, Alex e Jo.
Anticipazioni Grey’s Anatomy 12: chi saranno i nuovi Meredith e Derek?
Per Owen e Amelia si prevede un futuro molto emozionante all’interno dello show: una coppia all’inizio difficile da accettare (visto il passato del dottore con l’amatissima Cristina Yang), che ha poi rappresentato un incastro perfetto. Situazione simile per Alex e Jo, che nel finale dell’undicesima serie abbiamo visto all’inizio di un importante passo in avanti per la loro storia: una cosa tutta loro, cosa che metterà alla prova Karev e il suo rapporto con Meredith. Importanti cambiamenti in vista anche per Arizona e Callie che, sempre secondo TvLine, potrebbero archiviare per sempre la loro storia e dare il via a nuovi amori. Infine a tenerci sulle spine saranno anche April e Jackson: dopo l’ultimato di lui, abbiamo ritrovato lei disperata e in lacrime, cosa che ci ha fatto sospettare che, nonostante sia totalmente presa dalla sua missione in zona di guerra, l’amore per suo marito è così forte da aver ancora una speranza per sopravvivere.
