Connect with us
greys-anatomy-amelia-shepherd-owen-hunt

Grey's anatomy

Grey’s Anatomy 11 anticipazioni: Cristina tra Owen e Amelia?

greys-anatomy-amelia-shepherd-owen-hunt-Anticipazioni Grey’s Anatomy 11: Cristina Yang sarà un ostacolo per Owen e Amelia?

Nelle ultime puntate andate in onda dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy, abbiamo assistito alla nascita, seppur a piccoli passi, di una relazione inedita e imprevedibile tra due personaggi della serie di successo. Stiamo parlando di Owen Hunt, che ha da poco subito l’abbandono della moglie Cristina Yang, e Amelia Shepherd, personaggio rivelazione di questa undicesima stagione e sorella di Derek Shepherd. Dalle anticipazioni della diciottesima puntata di Grey’s Anatomy, che sarà trasmessa giovedì 2 Aprile negli Stati Uniti, inoltre, veniamo a conoscenza del fatto che, ancora di più, verrà approfondito il rapporto tra Owen Hunt e Amelia Shepherd. Attualmente, questi due protagonisti di Grey’s Anatomy, stanno vivendo la nascita di qualcosa tra loro in totale segretezza. Nessuno, infatti, al Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle è a conoscenza della particolare relazione che intercorre tra Owen e Amelia e, a dire il vero, la notizia lascerebbe di stucco molti degli altri personaggi della serie, primo tra tutti Derek Shepherd. Il marito di Meredith, infatti, appena tornato da Washington, potrebbe reagire male venendo a conoscenza del fatto che sua sorella si frequenti col capo dell’ospedale. Inoltre, la relazione tra Amelia e Owen, potrebbe essere un trauma anche per Meredith Grey che, nel corso degli anni, è stata abituata a vedere al fianco di Owen Hunt la sua migliore amica, Cristina Yang. Ad ogni modo, sembra che, nei piani di Shonda Rhimes, creatrice di Grey’s Anatomy -serie televisiva che ha, qualche giorno fa, festeggiato i suoi 10 anni di esistenza- la relazione tra Amelia Shepherd e Owen Hunt sia destinata a proseguire. Infatti, Caterina Scorsone, attrice che, in Grey’s Anatomy, interpreta la dottoressa Amelia Shepherd, ha rilasciato delle anticipazioni a Entertainment weekly circa il futuro della storia tra il personaggio da lei interpretato e Owen Hunt, i panni del quale sono vestiti dall’attore Kevin McKidd.

Grey’s Anatomy 11: come proseguirà la storia tra Amelia Shepherd e Owen Hunt?

E’ stato chiesto a Caterina Scorsone, interprete di Amelia Shpeherd, se il suo personaggio e Owen Hunt affronteranno mai, nella loro relazione, l’argomento “Cristina Yang“, ex moglie di Owen che ha da poco abbandonato Seattle. “Avranno una piccola conversazione su questo tema” ha dichiarato Caterina ScorsoneIo non penso che Amelia comprenda i pro e i contro di quella relazione e come abbia colpito Owen“.  Dunque è come se la dottoressa Amelia Shepherd non riuscisse a comprendere fino in fondo l’importanza della storia tra Owen e Cristina Yang e come, inoltre, l’abbandono di Cristina abbia toccato il dottor Hunt nel profondo tanto da influenzarne i comportamenti e gli atteggiamenti. “Una delle cose carine della relazione tra Amelia e Owen” continua la ScorsoneE’ che gran parte di questo è un legame non detto“. Ci saranno quindi poche conversazioni sul passato di Owen Hunt e Amelia Shepherd perché “Loro sanno che ci sono grandi parti delle loro vite delle quali è molto difficile parlare” come ha dichiarato Caterina ScorsoneQuindi si danno a vicenda questo spazio“. E le novità circa il futuro sviluppo della storia tra Amelia e Owen non sono finite qui. “Hanno creato un’opportunità perché l’altra persona si riveli ma non pressano” ha infatti confessato l’attrice Caterina Scorsone analizzando il suo personaggio, Amelia Shepherd, “Entrambi hanno bisogno di questo perché sono stati pressati molto nelle loro vite con tutti i loro traumi“. Infatti, sia la dottoressa Shepherd che il dottor Hunt hanno avuto un passato difficile. Ad esempio, Amelia Shepherd ha affrontato e superato una tossicodipendenza mentre Owen Hunt, come tutti sanno, ha subito l’abbandono della moglie Cristina Yang dopo una relazione molto travagliata con lei.

Owen Hunt e Amelia Shepherd: una storia dagli sviluppi incerti

Attualmente, Owen e Amelia sanno ben poco del passato l’uno dell’altra. Entrambi sono infatti stati catapultati nella passione che è improvvisamente scoppiata tra loro. Eppure, dalle rivelazioni di Caterina Scorsone, interprete di Amelia Shepherd, sappiamo ora che, prima o poi, Owen e Amelia saranno costretti ad affrontare il fantasma di Cristina Yang. Infatti, la dottoressa Yang è stata una donna importantissima per la vita di Owen ed è impossibile che il dottore non ne parli a quella che potrebbe diventare la sua nuova fidanzata. Non sappiamo in che circostanze Amelia e Owen affronteranno la conversazione su Cristina Yang, ex moglie di Hunt, ma questo prima o poi accadrà. Tuttavia, come ha detto la Scorsone, sia Owen che Amelia hanno deciso di darsi reciprocamente dello spazio circa il loro passato, non pressandosi a vicenda e lasciando molte cose non dette.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grey's anatomy

Post Popolari

Scelti per voi

To Top