Connect with us

Amici

Greta Manuzi vincerà Amici 12?

greta-manuziAMICI 12: GRETA L’UNICA SCHIERATA – Nel daytime di Amici, andato in onda oggi pomeriggio, si è visto che Greta stava poco bene e quindi non ha preso parte alle verifiche come i suoi compagni. Nonostante questo, con sua grande sorpresa, Grazia Di Michele ha voluto proporla ad Emma Marrone. Secondo la Di Michele lei è l’unica che si merita di esibirsi. Inizialmente però non la pensava così: giudicava infatti Greta incostante e per questo non si sentiva di proporla ad Emma. Tutto ad un tratto la situazione è cambiata: ora è Angela a non essere meritevole, mentre Greta lo è. Gli altri cantanti della squadra bianca stanno deludendo sempre di più l’insegnante Grazia: Emanuele è giù di voce, Moreno è indietro con l’apprendimento, Angela, ha solo potenza vocale ma non ha la capacità di emozionare. Per questo Greta passa davanti a tutti i suoi compagni di canto. Sarà lei la candidata alla vittoria di Amici 12?

VERDIANA SPODESTATA DA GRETA? Miguel Bosé però è fermamente convinto che il vincitore fa parte della squadra blu e quando afferma questo pensa sicuramente a Verdiana, sua punta di diamante. La schiera sempre perché ritiene che la ragazza sia un enorme talento. Anche Rudy Zerbi la pensa così. Quando è il momento delle verifiche lui non ha mai dubbi: l’unica degna di essere schierata è solo Verdiana. Tutta questa attenzione nei confronti di Verdiana sta facendo pensare che sarà lei la vincitrice di quest’edizione di Amici, ma quando la ragazza si esibisce al serale, nonostante le sue performance siano impeccabili, non sempre riesce a portare a casa il punto della vittoria. Sembrerebbe quindi che piano piano la considerazione su di lei stia man mano scemando. Ultimamente Greta invece sta riscuotendo un enorme successo. I suoi duetti del serale stanno emozionando tutti ed Emma Marrone sta facendo un notevole lavoro su di lei. Ora che Angela è uscita dalla scuola, Greta passa così in primo piano. Molti fan della piccola Angela ritengono che la sua bravura sia stata oscurata per privilegiare altri ragazzi. Alcuni telespettatori ci hanno fatto infatti notare che dall’inizio del serale i professori hanno sempre tagliato le gambe ad Angela, continuando a dirle che la sua voce prevale sulle emozioni. Secondo molti questa sarebbe un’inutile scusa per giustificare la sua eliminazione.

É GIÀ TUTTO STABILITO? – Nella rosa dei vincitori era stato fatto anche il nome di Moreno. Anche lui però sta vivendo un periodo duro nella scuola. Non è capito dall’insegnante Di Michele e ultimamente Emma l’ha bacchettato parecchio. Nelle esibizioni il ragazzo però non ha mai perso la sua verve, ma se il martellamento continuerà anche nelle puntate a venire, Moreno potrebbe subire lo stesso calo di Emanuele, che da quando è iniziato il serale è apparso notevolmente giù di corda ed insicuro. Nella squadra blu inoltre c’è Ylenia che piano piano sta emergendo, nonostante i continui rimproveri del perfido Rudy Zerbi. Finora è stata nell’ombra ma potrebbe esplodere proprio come sta facendo Greta e questo potrebbe portarla in primo piano per una possibile vittoria, cambiando così le carte in gioco. Nella terza puntata del serale Verdiana avrebbe dovuto duettare con Alessandra Amoroso sul brano “Immobile“. Tutti ritenevano Verdiana l’unica in grado di cantare insieme alla Amoroso. Secondo le anticipazioni che vi abbiamo fornito ci sarebbe stato però un cambio di programma: l’esibizione con la Amoroso è passata a Greta. Perché questo cambio improvviso? Alessandra Amoroso non tollerava l’idea di scontrarsi contro la sua amica Emma Marrone? Verdiana non era in grado di interpretare le canzoni della Amoroso? Non sappiamo come sia andata realmente. Ciò che è certo è che duettare con Alessandra Amoroso significa ricevere una grande visibilità e Greta con questa performance potrebbe così attirare ulteriormente l’attenzione su di se. Tutto ciò le farebbe guadagnare punti e non ci sorprenderebbe un suo possibile trionfo. Quest’anno molti telespettatori si sono lamentati di come sia gestita questa edizione di Amici: la mancanza del televoto lascia pensare che sia già stato tutto stabilito e pianificato. Credete che sia stato già scelto anche il vincitore?

9 Comments

9 Comments

  1. grazia

    18 aprile 2013 at 21:03

    Quando canta Verdiana, non la fanno vincere, addirittura hanno preferito una ballerina…non parliamo delle votazioni di Sabrina Ferilli che sono penosamente non professionali…è tutto pilotato da Maria, deve vincere la squadra di Emma sua pupilla… non c’è il televoto….e dov’è Alessandra Amoroso….lei sarebbe stata benissimo al posto di Miguel Bosè, giochiamo ad armi pari..o avrebbe vinto Alessandra ….????

  2. francesca

    5 maggio 2013 at 01:34

    Scherzavo

  3. francesca

    5 maggio 2013 at 01:35

    Hahhahahhahahhahahhahahah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top