Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Veronica eliminata, i nuovi nominati

alfonso signorini e ilary blasi al gf vipGrande Fratello Vip: Veronica Angeloni eliminata, Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez ai ferri corti

Tanti colpi di scena al Grande Fratello Vip. Come sempre, la puntata del lunedì è stata decisamente scoppiettante. I telespettatori hanno potuto emozionarsi di fronte al confronto tra Jeremias Rodriguez e il padre, Gustavo. Ma non solo: anche Veronica Angeloni ha commosso il pubblico quando ha incontrato sua madre. Ad avere la peggio è stata proprio la pallavolista. Abbiamo visto, infatti, Veronica eliminata attraverso il televoto contro Jeremias. I telespettatori, durante questa settimana, si sono divisi in due. La percentuale di votazione è arrivata quasi al pareggio. La Angeloni è uscita dal programma con il 51% dei voti. Dopo la sua uscita, in studio, Veronica ha avuto la possibilità di avere un ultimo confronto con gli altri concorrenti. Nel frattempo, questo televoto è riuscito a portare degli scompigli all’interno della Casa. Attraverso dei filmati, è stato possibile vedere Giulia fare una battuta rivolta alla nomination di Jeremias. In particolare, la De Lellis ha precisato che le sue fan sanno già cosa devono fare. Questa frase non è stata particolarmente apprezzata dal Rodriguez. Pertanto, tra i due c’è stato un confronto molto acceso.

Scontro tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini, scontro tra Corinne Cléry e Serena Grandi

Ma non solo: il pubblico ha visto nuovamente protagonista Giulia De Lellis, in un’accesa discussione con Alfonso Signorini. Ancora una volta, i due hanno dimostrato di non essere particolarmente d’accordo l’uno con l’altra. Giulia si è, però, agitata quando ha sentito la madre gridare tra il pubblico. Per tranquillizzarla, Ilary Blasi le ha permesso di parlare con Andrea Damante, il quale è riuscito a consolarla. Protagoniste di un’altra lite sono state Corinne Cléry e Serena Grandi. Sappiamo già molto bene che le due non vanno d’accordo, a causa di alcuni problemi del passato. Il programma ha concesso loro un confronto. Tra Serena e Corinne sono volate parole pesanti e l’astio pare che non si placherà per ora.

Grande Fratello Vip: Aida Yespica e Carmen Russo al televoto

Infine, al televoto questa volta vediamo Aida Yespica e Carmen Russo. La prima non si aspettava di finire nuovamente in nomination. Ma soprattutto non avrebbe apprezzato il voto ricevuto da Lorenzo Flaherty. Carmen, invece, sembra aver preso serenamente questo televoto. Questa settimana è stato eletto capitano Cristiano Malgioglio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top