Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, Veronica Angeloni ha bestemmiato? Il video shock

veronica angeloni selfieVeronica Angeloni ha bestemmiato al Grande Fratello Vip? Il video shock che divide il web

Ennesimo caso di bestemmia al Grande Fratello Vip. Questa volta a pronunciarla sarebbe stata una donna: la pallavolista Veronica Angeloni. A incriminarla un video che sta girando in queste ore sul web, che immortala la giovane mentre si lascia andare ad una probabile bestemmia dopo uno starnuto. La sportiva, sola in giardino con l’amico argentino Jeremias Rodriguez, scambia le ultime confidenze prima della probabile eliminazione. Uno starnuto violento la colpisce e Veronica si lascia andare ad un’imprecazione: “Porca M….”. Subito dopo, forse perché si è accorta di quanto accaduto, si vede l’Angeloni intenta a fare un gioco di parole con la lingua. La bestemmia però non sembra passata inosservata e i telespettatori, soprattutto sui social network, chiedono a gran voce la squalifica per la concorrente, come già accaduto a Marco Predolin e Gianluca Impastato. La produzione prenderà questa decisione? O vaglierà attentamente il caso come successo qualche giorno fa a Luca Onestini, accusato di una bestemmia che non c’è mai stata?

La presunta bestemmia di Veronica Angeloni: il web si divide

Il video della presunta bestemmia di Veronica Angeloni ha spaccato in due il pubblico del Grande Fratello. Da una parte c’è chi crede che la giovane non abbia davvero imprecato e chi invece chiede la squalifica immediata. “Predolin esce per bestemmia, Impastato esce per bestemmia, allora anche Veronica deve uscire. Giustizia per tutti” ha tuonato qualcuno su Twitter. Il fatto è avvenuto a poche ora dalla diretta del lunedì sera, come sempre condotta da Ilary Blasi. L’Angeloni è in nomination insieme al fratello di Belen: una sua probabile squalifica annullerebbe il televoto di questa settimana? Televoto dove la pallavolista era tra l’altro favorita: sono in molti a volere l’uscita di Jeremias dal programma di Canale 5. Senza contare che nei giorni scorsi Giulia De Lellis aveva chiesto ai suoi fan di votare per far restare l’amica Veronica nella Casa di Cinecittà. Cosa decideranno gli autori del reality show? E soprattutto come reagirà il Moige davanti a questo ennesimo caso di bestemmia?

Grande Fratello Vip e le bestemmie: il furioso attacco del Moige

Dopo i casi di Predolin, Impastato e Onestini, il Moige – Movimento Italiano Genitori – ha duramente attaccato la trasmissione Mediaset. “Per Canale 5 non punire o fingere di non ascoltare la bestemmia di Luca, significa sdoganarla. Ben tre bestemmie! Una chiara offesa verso milioni di credenti. Riteniamo che un programma del genere non meriti di essere trasmesso in prima serata a detrimento di minori che vedono nei turpiloqui e nelle bestemmie dei loro beniamini, un pessimo esempio” ha fatto sapere l’associazione in una nota.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top