Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nel cast

alessandra-pierelliGrande Fratello Vip: Alessandra Pierelli di Uomini e Donne nel cast?

AGGIORNAMENTO: clicca qui per leggere la dichiarazione di Alessandra Pierelli sul Grande Fratello Vip!

Potrebbe esserci anche Alessandra Pierelli nella prima edizione del Grande Fratello Vip, in onda il prossimo autunno su Canale 5. A quanto pare, come riporta Vero Tv, la produzione del reality show avrebbe messo gli occhi sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Da diversi anni lontana dalle scene per dedicarsi alla famiglia, il ritorno di Alessandra sarebbe un gradito regalo per il pubblico di Mediaset, ancora molto affezionato all’ex fidanzata di Costantino Vitagliano.

Grande Fratello Vip cast: ci sarà Alessandra Pierelli?

Mentre il nome della conduttrice del Grande Fratello Vip resta ancora un mistero (c’è chi parla di Barbara d’Urso e chi invece di Simona Ventura), continuano a trapelare numerosi nomi per la nuova versione del reality show. Oltre ad Alessandra Pierelli, potrebbero far parte del programma tv: Ornella Muti e la figlia Naike, Franco Nero, Romina Power, Valeria Marini, Pamela Prati, Brigitta Boccoli. Al momento, però, non ci sono conferme ma solo e soltanto gossip. Di sicuro la presenza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe un vero colpaccio per il Grande Fratello Vip, visto l’interesse nei confronti di Alessandra non si è mai spenta del tutto.

Alessandra Pierelli: la nuova vita dopo Uomini e Donne

Dopo la popolarità ottenuta a Uomini e Donne nei primi Anni Duemila, Alessandra Pierelli ha intrapreso la carriera di attrice, recitando in diverse fiction, ma anche film al cinema e commedie teatrali. Oltre a recitare, nel corso degli anni ha presentato dei programmi tv e preso parte come concorrente al reality show dell’Isola dei Famosi. Nel 2011 si è sposata con il giocatore di poker Fabrizio Baldassari, dal quale ha avuto i figli Daniel e Liam, oggi rispettivamente di cinque e tre anni. Attualmente Alessandra Pierelli vive a Montecarlo e fa la mamma a tempo pieno: la sua partecipazione al Grande Fratello Vip potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciare la propria carriera artistica.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top