Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: Ornella Muti e Naike nel cast? La Ventura dice no al figlio

grande fratello vip 2017 anticipazioniGrande Fratello Vip 2017: arrivano Ornella Muti e Naike? La verità sul figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

La seconda edizione del Grand e Fratello Vip è confermata e a condurre saranno nuovamente Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Seppur manchino diversi mesi dalla messa in onda del reality-show, si è già iniziato a parlare del nuovo cast. Diverso tempo fa, il settimanale Chi rivelò la possibilità di vedere entrare nella Casa più spiata d’Italia il figlio di Bettarini e Simona Ventura, Niccolò. A quanto pare questa ipotesi sembra essere stata scansata dalla sua stessa mamma. La nota conduttrice pare aver dichiarato di non volere suo figlio al Gf Vip, o almeno non per il momento. L’idea di vedere il figlio di Stefano partecipare allo stesso programma tv di suo papà, non ci aveva lasciato indifferenti, ma purtroppo pare sia ormai certa la sua assenza. Di fronte alla parole di mamma Ventura non ci resta che alzare le mani. L’ultimo numero del giornale diretto da Signorini pare lanciare una nuova anticipazione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip 2017: Ornella Muti e Naike nel cast?

Due donne scoppiettanti, mamma e figlia senza freni e unite come nessuno mai. Le bellisisme Ornella Muti e Naike potrebbero essere la coppia concorrente del Grande Fratello Vip 2017. Come ben ricorderete, anche nella scorsa edizione c’è stata una coppia composta da mamma e figlia, Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. La Muti e la Rivelli sembravano essere pronte a partire per l’Honduras per poter prendere parte all’Isola dei Famosi, ma così non è andata. A quanto pare ora, sembrano essere in trattativa con gli autori del Gf Vip. Senza dubbio regalerebbero al reality-show condotto dalla Blasi una bella botta di adrenalina e tantissimi colpi di scena.

Grande Fratello Vip 2017: tutte le novità e le anticipazioni sulla seconda edizione

La prima edizione del Grande Fratello Vip ha riscosso davvero tanto successo e si spera possa essere così anche per la seconda. Mentre attendiamo ulteriori news riguardo alla messa in onda su Canale 5, si è iniziato a parlare del cast. A quanto pare, tra i vari nomi spuntano anche quelli di Valerio Scanu, Iago Garcia e Alessia Fabiana. Non ci resta che attendere nuove anticipazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top