Connect with us

Grande Fratello Vip

Lorenzo Flaherty sta male al GF: ecco cosa è successo nella notte

lorenzo flaherty esce dalla Casa per un controlloUna notte turbolenta quella di ieri sera per Lorenzo Flaherty: cosa è successo dopo la festa dei suoi 50 anni

Party anni ‘5o per il cinquantesimo compleanno di Lorenzo Flaherty ieri sera al Grande Fratello Vip. Per celebrare il suo giorno i ragazzi della Casa hanno organizzato all’attore romano una festa a sorpresa, dallo stesso molto apprezzata. Con la complicità del Grande Fratello i concorrenti hanno addobbato il soggiorno con palloncini, caramelle e hoola hoop, tutto in onore di Lorenzo. A notte tarda però gli occhi dei ragazzi sono stati tutti puntati su Flaherty che, secondo loro, complice qualche bicchiere di vino in più, avrebbe iniziato a farneticare perchè ubriaco.

Grande Fratello Vip: Lorenzo Flaherty si è ubriacato?

La prima a notare lo stato di ebrezza di Lorenzo è stata Giulia De Lellis che, dopo aver avvisato gli altri, avrebbe proposto ai suoi coinquilini di andare a controllare cosa stesse facendo l’attore in giardino. Ad essere d’accordo con lei anche Luca Onestini e Raffaello Tonon. Secondo quest’ultimo inoltre l’attore di R.I.S. avrebbe bevuto troppo e, per questo motivo quindi, si sarebbe sentito un po’ male nel corso della serata. Un malessere temporaneo però che lo stesso Flaherty avrebbe cercato di risolvere con della camomilla. Niente di grave dunque, solo una nottata movimentata quella di ieri sera per Lorenzo.

Compleanno al Grande Fratello Vip per Lorenzo: una serata all’insegna del divertimento

Un party, quello organizzato per i 50 anni di Lorenzo Flaherty, che ha veramente divertito i ragazzi della Casa. I veri protagonisti della serata sono stati però i palloncini. Questi ultimi, prima usati dai concorrenti per modificare con l’effetto dell’elio le loro voci, sono stati usati poi per far volare al cielo i desideri dei ragazzi. L’idea è stata del festeggiato ed è stata subito accolta da tutti gli altri con entusiasmo. Al grido di “It’s ok, it’s ok, desiderio way” tanti palloncini colorati sono stati fatti volare sopra il cielo del Grande Fratello Vip. Un momento molto carino che ieri sera, al di la di tutto, ha decisamente unito tutti i concorrenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top