Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: critiche per la Prati, Damante furioso, tre nominati

grande fratello vipGrande Fratello Vip: Russo squalificato, gesto molto discusso per la Prati

Una puntata molto movimentata e difficile questa terza per i concorrenti del Grande Fratello Vip, iniziata con un comunicato veramente molto duro riguardante Clemente Russo e Stefano Bettarini. Se il primo ha esordito con le scuse in diretta per ciò che è stato detto sulla sua ex moglie, Clemente è stato il vero protagonista del provvedimento, subendo la squalifica del Grande Fratello dopo le dure espressioni avute durante la chiacchierata con Bettarini. Dopo l’addio di Clemente, la Blasi ha interpellato Pamela Prati per le sue continue lamentele e “dispetti” al GF. Per lei un ultimatum: dentro accettando tutto o fuori? Dopo un primo tentennamento, la Prati, spronata anche dalla Blasi che ha parlato ironicamente di una penale da pagare, ha deciso di rimanere – “Rimarrò fino a quando gli italiani mi vorranno qui” – ha concluso, decisione che però è apparsa molto incoerente al pubblico.

Giulia De Lellis entra in Casa e litiga con le Mosetti, Damante furioso

Dopo un simpatico momento dedicato alla prova che ha avuto come protagonisti Bosco e Alessia Macari, è arrivato il momento di una sorpresa tanto attesa quanto commovente: l’ingresso di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante, in Casa. Dopo lacrime e baci appassionati, la sua breve visita si è conclusa con un durissimo scontro con Asia e Antonella Mosetti. Per stemperare la situazione, dopo ulteriori discussioni, Damante e Mariana sono stati scelti per la prova di cultura generale, aggiudicandosi 150 euro di bonus. Ma per le Mosetti la serata è stata davvero difficile: non è mancata la visione degli scontri con Elenoire, che ancora non si sono risolti; infine è arrivato il momento del salvataggio a catena, dove le Mosetti si sono salvate per un pelo, anche se l’ultima rimasta – Mariana – è stata invece l’immune alla nomination.

Grande Fratello Vip: tre sorprendenti nomination

Proprio poco prima delle nomination, in studio ha fatto il suo ingresso, in un ambiente ancora un po’ scosso dall’accaduto, ha fatto il suo ingresso Clemente Russo che ha fatto in diretta le scuse alla Ventura e a tutte le persone sentitesi offese dalle sue parole. È così arrivato il momento delle nomination che si è concluso con tre nomi importanti: le Mosetti, Laura Freddi e Pamela Prati. La puntata si è conclusa con un buon annuncio per i Vip: questa settimana vivranno tutti insieme nella Casa, la Cantina (per ora) chiude.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top