Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello, Cecilia sta male dopo aver visto Monte: interviene il medico

cecilia rodriguez sta male GF VipGrande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez non riesce a respirare dopo il confronto con Francesco Monte

Il confronto attesissimo tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez ha di fatto monopolizzato i primi due terzi della diretta del lunedì del Grande Fratello Vip, portando con sé una marea di emozioni. Prima il face to face tra Monte e Ignazio (l’ex tronista ha ‘fatto nero’, dialetticamente parlando, il rivale), poi la Rodriguez si è confrontata con il fidanzato, o meglio ex, visto che gli ha esplicitamente detto di pensare a sé e non più a loro due come coppia. Infine il tracollo della sorella di Belen, che una volta rientrata in Casa non riusciva più a respirare per l’ondata di emozioni, tanto da dover essere portata in magazzino dove ad attenderla c’era un medico. Attimi di apprensione per lei, al punto che Alfonso Signorini è intervenuto, spiegando che in casi simili le esigenze televisive devono cedere il passo alla salute delle persone.

Cecilia non si sente bene durante la diretta del Grande Fratello Vip: accompagnata dal dottore

Dopo aver incontrato Francesco, Cecilia ha ceduto all’emotività. Si è accasciata sul divano tra le braccia del fratello Jeremias e circondata dagli inquilini, ma a un certo punto il respiro le è venuto a mancare. Troppa ansia, troppa commozione, troppo turbamento sentimentale. Subito è scattata la preoccupazione. Ilary Blasi ha dunque preso la decisione di allontanarla dalla diretta, facendola accomodare in magazzino dove ad attenderla c’era un medico. Al suo fianco ci sono stati l’inseparabile fratello e Ignazio Moser. Per un’ora abbondante la trasmissione è proseguita senza avere notizie sulla sorella di Belen, che è rientrata in scena dopo essersi ripresa.

GF Vip, i confronti: Monte sfida Ignazio e poi si confronta con la Rodriguez

In termini pugilistici Monte ha messo ko Ignazio Moser. L’ex tronista ha praticamente ammutolito il giovane ciclista che è riuscito solo ad abbozzare una difesa piuttosto blanda e poco credibile, di fronte a un Francesco che ha padroneggiato la situazione. Poi spazio al confronto con Cecilia: l’argentina ha confermato tutto quel che è avvenuto in settimana, dicendogli tra le lacrime che il dubbio sulla loro storia è talmente grande che è meglio che lui pensi a sé. Come a dire: vivi la tua vita che io vivo la mia, è stato bello ma finisce qui. Questa l’impressione che hanno avuto tutti, come confermano le centinaia di tweet sui social che vanno in questa direzione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top