Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, 3 edizione nel 2018: spunta già il nome del primo concorrente

ilary blasi gf vipGrande Fratello Vip si farà nel 2018: gli autori stanno già valutando i prossimi concorrenti

Il Grande Fratello Vip si farà anche nel 2018. Dopo il grande successo della seconda edizione – che ha appassionato più di cinque milioni di telespettatori – Mediaset ha deciso di confermare il reality show per il prossimo anno. Si riprenderà come sempre a settembre e ancora una volta sotto la guida di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Gli autori stanno già pensando al cast della terza edizione che dovrà essere scoppiettante e interessante. E pare che la produzione abbia già il primo nome su cui puntare: quello di Iva Zanicchi. A farlo sapere il settimanale Oggi, che precisa che ci sono delle trattative in corso tra la cantante e il GF. In realtà non è la prima volta che si punta sull’Aquila di Ligonchio: già quest’anno è stato proposto all’artista di entrare nel programma a metà percorso.

Gli autori del Grande Fratello vogliono Iva Zanicchi a tutti i costi

Iva sarebbe dovuta entrare in un secondo momento come fatto da Carmen Russo, Corinne Cléry e Raffaello Tonon ma la Zanicchi ha preferito rifiutare. Desiderio di intraprendere fin dall’inizio un percorso così importante o nessuna voglia di partecipare? Per il momento non è chiaro, ma gli autori sono più che mai interessati alla Zanicchi. Che sicuramente sarebbe un personaggio forte, di spicco, all’interno della Casa di Cinecittà. Un po’ come sono stati in questa edizione Simona Izzo e Cristiano Malgioglio che, tra i più anziani ed esperti del gruppo, hanno saputo tenere testa alle giovani leve. La personalità di Iva è molto apprezzata dietro le quinte della tv, tanto che pure la produzione dell’Isola dei Famosi ha provato ad ingaggiare l’interprete per la prossima edizione del programma, quella in partenza a gennaio 2018. La Zanicchi però ha servito subito il due di picche: non è per niente interessata a fare la naufraga in Honduras. Come potrebbe invece trovarsi tra gli agi e le comodità del GF?

Il passato di Iva Zanicchi a Music Farm su Rai Due

Nella lunga carriera televisiva di Iva un reality show c’è già stato. Nel 2005 ha partecipato a Music Farm, programma in onda su Rai Due e condotto da Simona Ventura, dove il cast era composto solo ed esclusivamente da cantanti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top