Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Valentina sfida Federica: Manfredi non approva

Valentina-FedericaGrande Fratello: la sfida di Valentina

La curiosità intorno a Federica Lepanto e ai frequentissimi aerei in suo soccorso continua ad incuriosire in modo evidente tutti gli abitanti della Casa. Ieri, a conferma di ciò, è arrivato il dialogo tra Domenico Manfredi e Valentina Bonariva. La modella lombarda, in particolar modo, è sembrato chiedersi come sarebbe una sua eventuale sfida in nomination contro Fede. Ancora inconsapevoli dello scioglimento delle squadre di stasera, la Bonariva e il suo compagno di squadra si sono dunque lasciati andare ad ipotesi e congetture di varia natura. Valentina, quando si cade sul discorso, sembra essere sicuramente la più determinata tra i due: “In una nomination contro Federica potrei farcela, non è detto che uscirei io. Le persone non hanno le fette di prosciutto sugli occhi”.

Grande Fratello: i dubbi di Manfredi

Le riserve su quanto detto da Valentina da parte di Manfredi, a dire il vero, sono state subito davvero tante. Manfredi, infatti, è consapevole che questa settimana il rischio nomination per la loro squadra è molto più alto e sfidare Federica, ora come ora, non è affatto conveniente. Domenico, a conferma di ciò, ricorda alla compagna di squadra tutto quello che è accaduto nei giorni scorsi: “I personaggi come Fede piacciono molto all’esterno. Ti ricordo che ha superato due nomination e riceve mille aerei al giorno. Piace e anche tanto”. Eppure, nonostante quanto osservato da Manfredi, Valentina continua ad essere convinta di potersi giocare alla pari un’eventuale sfida contro la modella campana. Chi avrà ragione tra i due? La Bonariva, forse, vede più appetibile agli occhi dei telespettatori la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello tranquilla e senza colpi di testa. Federica, dopo l’ennesima dimostrazione d’affetto della sua Armata, non ha più paura di nulla. La sfida tra le due è già aperta.

Valentina e il rapporto con Alessandro

Nel frattempo, all’interno della Casa del Grande Fratello, Valentina continua a coltivare in modo sempre più assiduo la sua amicizia con Alessandro. I fan più assidui del reality avranno sicuramente notato come la ragazza e Calabrese passino sempre più tempo in veramente a chiacchierare. Ale, addirittura, un paio di sere fa in un dialogo con Livio ha definito la Bonariva come la concorrente più sincera della Casa. E, come se non bastasse, ha chiesto alla sua compagna di squadra Federica di non nominarla. Le scomposizione delle squadre di stasera, ne siamo certi, cambierà tantissime carte in tavola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top