Connect with us

Gossip

Grande Fratello: Valentina buttata fuori in diretta dai suoi compagni. Il televoto la salva.

Agli immuni dalla nomination, Floriana-Armando-Ilenia-Vito, questa sera è toccato un compito ingrato: decidere chi salvare e di conseguenza chi eliminare dal Grande Fratello.

Armando salva il suo compagno di scorribande Franco, Floriana sceglie di salvare la sua migliore amica Enrica, Ilenia decide di salvare la sua conterranea romana Gaia e Vito salva la sua ormai ex fidanzata Sabrina, nonostante tutto (parole sue).

Valentina, Giusy, Kevin, Gaetano e Martina rimangono nel salotto. Tocca alle coppie che si sono formate decidere chi salvare nuovamente. Franco e Armando salvano Martina, Floriana e Enrica fanno il nome di Kevin, Ilenia e Gaia scelgono Gaetano.

Rimangono Valentina e Giusy e la scelta decisiva spetta a Vito e Sabrina, che preferiscono che sia Giusy a rimanere nella casa del Grande Fratello.

Valentina La Notte deve quindi abbandonare il reality show. Un lato positivo potrebbe esserci in questa eliminazione lampo: Valentina potrebbe tornare dal suo Fabrizio, appena eliminato.

Ma l’ultima parola spetta al pubblico che, tramite il televoto, dovrà decidere se far rientrare o meno la bella pugliese nel gioco. Il pubblico decide di farla rientrare. Ma come vivrà in una casa dove nessuno ha scelto di tenerla con sé?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top