Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, sorpresa nella Casa: oggi un gradito ritorno

andrea-cocco-gf-shuGrande Fratello: il ritorno di Andrea Cocco

Grandi novità, per i ragazzi del Grande Fratello 14. Questa sera, dalle 18.30 in poi, la Casa verrà arricchita da una presenza che tutti gli appassionati del reality di Canale 5 ricordano molto bene: Andrea Cocco. Il vincitore del Grande Fratello 11, dunque, varcherà di nuovo quella Porta Rossa che tanti ricordi e tante soddisfazioni gli aveva dato. Cocco, tra l’altro, entrerà nella Casa con una missione davvero speciale: educare gli inquilini della quattordicesima edizione alle prelibatezze della cucina giapponese. Andrea, entusiasta, ha da poco rivelato la notizia ai suoi fan su Facebook usando parole davvero dense di emozione: “Che faccio lo faccio? Rientro? Ma noooo, da ospite per tre giorni cucinerò dei piatti giapponesi ai ragazzi. Oggi varcherò la porta verso le 18.30/19”. L’avventura al GF, per Andrea Cocco, sta dunque per arricchirsi di un nuovo, particolarissimo capitolo.

Andrea Cocco e l’emozione della seconda volta

E’ un Andrea Cocco visibilmente emozionato, quello che prosegue il suo messaggio Facebook inerente al suo ingresso: “Una sensazione stranissima essere qui anche un po’ d’ansia, ma bello incontrare facce amiche anche nel dietro le quinte”. Andrea, dunque, sta vivendo emozioni davvero particolari nel ritornare a contatto con una Casa che gli aveva cambiato la vita e un pubblico che lo aveva amato a tal punto da regalargli la vittoria finale. Cocco, dopo il trionfo e la fine della sua relazione con Margherita Zanatta, conosciuta nella Casa, si era allontanato in modo deciso dai riflettori di Canale 5 e aveva scelto una vita molto lontana dalla mondanità e dai salotti. Il richiamo della Porta Rossa, però, è stato più forte di qualsiasi ritrosia e Andrea non ha davvero saputo resistere.

Andrea Cocco in Casa: le reazioni dei fan

Nel giro di pochi minuti il post di Andrea Cocco sull’inatteso ritorno nella Casa del Grande Fratello ha scatenato l’entusiasmo dei fan. Molti di loro, infatti, sono al settimo cielo e non vedono l’ora di rivedere quel ragazzo compassato e dai modi gentili a cui tanto si erano affezionati. Altri ricordano ancora adesso il suo duello all’ultimo voto con Ferdinando Giordano. Qualcun altro, addirittura, gli chiede di proteggere la sempre chiacchieratissima Federica Lepanto. L’interesse, insomma, è davvero tanto e vivo: ne vedremo delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top