Connect with us

Televisione

Grande Fratello: Simone e Federica in finale, shock per Alessandro, arriva Desiree

grande-fratello-decima-puntataGrande Fratello: Simone è il primo finalista, Alessandro contro Federica

Si è appena conclusa un’altra incredibile puntata del Grande Fratello: la finalissima è ormai sempre più vicina e il nome del suo primo partecipante è già stato svelato. Credeva infatti di essere eliminato, ma con un freeze davvero emozionate Simone ha scoperto di essere il primo finalista. Prima di questo importante evento c’è stata però l’ennesima lite nella Casa che ha avuto come protagonisti Alessandro e Federica e che ha coinvolto anche Simone. I momenti che hanno avuto protagonista l’imprenditore romano questa sera sono stati tuttavia davvero tanti.

Alessandro si svela; Jessica incontra Lidia con il sacrificio di Kevin

Alessandro si è infatti sottoposto ad una macchina della verità che ha messo in luce aspetti finora rimasti ignoti dei rapporti del ragazzo in particolare con alcune donne della Casa – tra cui la stessa Federica – anche se ha anche sottolineato (e spiegato con un emozionante video del suo papà) il suo essere “zerbino”. Le emozioni in Casa continuano con il sacrificio d’amore di Kevin: per l’imminente compleanno della sua Jessica, il Grande Fratello gli propone di regalarle un incontro con la sorella Lidia ma a patto che, nel caso fosse lui il vincitore, rinunci a 30 mila euro del montepremi. Kevin, con grande felicità di Jessica, accetta: le gemelle si incontrano e non manca l’avvertimenti di Lidia per Alessandro – digli di non credere alle parole degli altri – raccomanda.

Grande Fratello: Federica va in finale e la nuova nomination

Dopo la dichiarazione d’amore in diretta di Lidia per Alessandro, in Casa arriva una nuova eliminazione a sorpresa che, all’insaputa dei ragazzi, sarà poi la proclamazione del secondo finalista. A vincerla (credendo di essere eliminata) è Federica che, in Garage incontrerà Simone e capirà di essere la seconda finalista. I due d’ora in poi vivranno qui e i ragazzi in Casa non lo sapranno. In Casa arriva anche un nuovo segreto: una bellissima brasiliana di nome Desire che, con la complicità di Alessandro, Manfredi e Kevin, dovrà conquistare Livio. Nuove nomination, che in Casa credono sia per l’eliminazione, ma che invece decreteranno il nuovo finalista; a battersi stavolta saranno Kevin, Jessica, Rebecca e Manfredi: chi raggiungerà Federica e Simone?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top