Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Sarah Nile si è sposata: chi è il marito Pierluigi

sarah nile del grande fratello si è sposataGrande Fratello, Sarah Nile matrimonio: chi è il marito Pierluigi

Fiori d’arancio per Sarah Nile, una delle concorrenti più amate della storia del Grande Fratello. La modella ha sposato il fidanzato Pierluigi sabato 17 giugno a Napoli, la città originaria degli sposi. Presente all’evento anche Veronica Ciardi, amica della sposa e altro volto noto del reality show di Canale 5. Come si apprende proprio dal profilo Instagram della Ciardi, il matrimonio si è svolto in due momenti: quello più tradizionale e quello del ricevimento dove il dress code è stato il total white. Prima delle nozze, Sarah ha voluto omaggiare sui social network il padre scomparso prematuramente. Una dedica toccante ed emozionante, che è arrivata dritta al cuore di tutti i fan della playmate. La sposa è stata accompagna in Chiesa, per la precisione in quella Di Capodimonte, dal fratello minore Ivan. Ma chi è il marito di Sarah Nile?

Sarah Nile del Grande Fratello si è sposata: chi è il marito Pierluigi

Pierluigi, il marito di Sarah, è un organizzatore di eventi e imprenditore. Possiede alcuni locali tra la Campania e la Grecia e di recente ha aperto un ristorante di sushi brasiliano a Napoli, proprio insieme alla neo moglie. La Nile e il marito sono stati fidanzati per tre anni, dal 2007 al 2010. Successivamente si sono lasciati e la giovane ha vissuto altre relazioni (tra cui quella con Matteo Guerra e il breve flirt con Fabrizio Corona). Lo scorso autunno – dopo sette anni di lontananza- Sarah e Pierluigi si sono rivisti e hanno capito di amarsi ancora. Subito hanno deciso di sposarsi e dopo il matrimonio hanno intenzione di allargare la famiglia.

Grande Fratello: Sarah Nile e le parole d’amore per Pierluigi

“Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette” ha confidato qualche tempo fa l’ex gieffina.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top