Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Rossella in lacrime: pronta ad abbandonare per l’ex

rossella-grande-fratelloGrande Fratello, Rossella in lacrime: un amore indimenticabile

Rossella Intellicato non è tra le concorrenti del Grande Fratello più amate dal pubblico, forse perché spesso al centro di polemiche e litigi nella Casa. Ma oggi la bella bionda ha mostrato un suo lato molto fragile quando, ripensando al suo ex fidanzato, si è lasciata andare a un sentito pianto. Si tratta del suo primo amore, che sperava di dimenticare nel corso della sua permanenza nella Casa ma che invece, nonostante gli sforzi e l’impegno ad andare avanti anche grazie a questa esperienza unica, non riesce a lasciarsi alle spalle.

Rossella si sfoga con Barbara: “Se lui entra vado via con lui”

“Qui ho elaborato un sacco di cose di me stessa, della mia famiglia, ma questa proprio non riesco. Il mio pensiero non è di uscire di qua e magari conoscere qualcuno e innamorarmi, il mio pensiero è che esco di qua e vado ancora dietro a lui. Sono malata questa è una malattia – confessa Rossella che, a questo punto e tra le lacrime confessaSe io lo vedessi entrare qui me ne andrei con lui, ma lui non lo farebbe mai”.

Grande Fratello, enorme sconforto per Rossella

Lo sconforto continua per Rossella in serata e non basta Barbara a rasserenarla. Arriva anche Manfredi a consolarla, poi il tutto si scioglie in un forte abbraccio tra le due amiche e compagne di squadra.

1 Comment

1 Comment

  1. tanguero

    4 Novembre 2015 at 14:07

    Rossella lascia perdere gli amori non ricambiati…..fanno male solo a chi ama!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top