Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Rosa Baiano ed Emanuele Pagano: presto genitori?

Rosa EmanueleGRANDE FRATELLO, EMANUELE E ROSA – I più scettici non avrebbero scommesso un soldo su di loro e invece loro stanno insieme da più di un anno: Emanuele Pagano e Rosa Baiano sono ancora felicemente fidanzati. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello partecipando all’undicesima edizione. Lei era una delle concorrenti più amate dal pubblico soprattutto dopo la fine della sua storia d’amore con Davide Baroncini, dimostrando di valere molto di più da sola. Quando Rosa fece il suo ingresso dalla famosa porta rossa, Davide mise subito gli occhi su di lei, considerandola la più bella della casa, non solo esteticamente, ma anche caratterialmente. La corteggiò e la conquistò. Sin da subito si dimostrò lei ad essere più innamorata, fino a quando l’incompatibilità caratteriale li divise. La sera di Capodanno, poi, Baroncini passò la notte con Olivia Lechner e nonostante volesse riavvicinarsi a Rosa, lei lo rifiutò. L’ingresso, poi, nella casa di Emanuele Pagano ed Erinela Bitri, cambiò per sempre le carte in tavola: Davide iniziò una storia con Erinela ed Emanuele cominciò a corteggiare Rosa senza arrendersi.

ROSA ED EMANUELE, DOLCE ATTESA – Nonostante Rosa fosse più diffidente nei confronti dell’amore, Emanuele riuscì a conquistare il suo cuore e nacque così una meravigliosa storia tra i due che dura ancora oggi. Finito il programma, dopo aver fatto avanti e indietro tra le loro città, la coppia ha finalmente deciso di andare a convivere: entrambi si dedicano a serate di beneficenza e mentre lei sta facendo la sua strada nel mondo dello spettacolo, lui ha ripreso il suo lavoro di carpentiere che gli dà molte soddisfazioni. Per la gioia dei tanti fans che li seguono, poi, hanno da poco girato insieme una fiction che andrà presto in onda in televisione. La grande notizia, però, potrebbe ancora arrivare: secondo un articolo di Visto, Emanuele avrebbe dichiarato un ritardo della sua fidanzata. Sembrerebbe, infatti, che Rosa potrebbe essere in dolce attesa. Ultimamente tutti avevano notato il gonfiore della pancia della bella Baiano, ma lei si era giustificata dicendo di essere semplicemente ingrassata. La pancia, però, è sempre restata sospetta e Visto ha deciso di indagare, chiedendo direttamente agli interessati: “Per ora non confermiamo né smentiamo nulla. Posso solo dire che Rosa è in ritardo. Poi nei prossimi giorni andremo dal medico e allora..”, dichiara il Pagano.

EMANUELE E ROSA, GENITORI – Rosa Baiano ed Emanuele Pagano presto potrebbero quindi diventare genitori. I due non hanno né confermato né smentito la dolce attesa, ma prossimamente avremo notizie più certe. Che Rosa sia incinta o meno non si sa, ma sicuramente la lieta notizia darebbe una grande gioia ai tantissimi fans che seguono da sempre la coppia. Ultimamente, poi, diversi gieffini stanno diventando genitori, seguendo le orme degli indimenticabili Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: da Pietro Titone e Ilaria Natali a Carmela Gualtieri e George Leonard. Qualche volta, allora, le coppie dei reality riescono davvero a funzionare.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top