Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, ecco quando inizia: record di iscritti

grande-fratello-logoGrande Fratello senza Vip: ecco quando inizia, più di un milione di iscritti

Il Grande Fratello sta per tornare in onda su Canale 5. Il reality-show dedicato alle persone non famose è pronto a riaprire i battenti. La Casa più spiata d’Italia si popolerà di un cast del tutto sconosciuto al mondo dello spettacolo. La prima puntata è prevista subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi. I telespettatori italiani, perciò, dovranno attende ancora un po’. Facendo due calcoli approssimativi, il GF dovrebbe essere trasmesso, più o meno, in primavera. Il settimanale Chi ci rivela in grande esclusiva che sono state davvero tante le persone che si sono recate ai casting per iscriversi e tentare di varcare la porta della grande Casa. I numeri parlano chiaro, ci sono stati più di un milioni di iscritti. Peccato però che i posti sono molti di meno.

Grande Fratello sta tornando: la nuova conduttrice è Belen Rodriguez

Nel corso delle ultime edizioni, il Grande Fratello è sempre stato condotto dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Questa volta, però, la donna ha deciso di fare un passo indietro. Proprio a causa di questo motivo, gli autori del reality-show si sono messi subito all’opera per la ricerca di una nuova presentatrice. Ad oggi, sono davvero molti i nomi apparsi sui vari giornali di gossip, ma solo una è colei che ce l’ha fatta. C’è chi aveva pensato che Ilary Blasi, oltre alla versione Vip, potesse prendere anche il timone della versione Nip. Si è fatto anche il nome di Barbara d’Urso. La donna ha infatti già presentato il GF diversi anni fa. Ma alla fine, la scelta è ricaduta su Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez condurrà il Grande Fratello al posto di Alessia Marcuzzi

Belen Rodriguez ce l’ha fatta. La showgirl argentina è riuscita a guadagnarsi la stima degli autori del Grande Fratello, tant’è che l’hanno scelta per condurre la nuova edizione della versione Nip. I fan del reality-show sono curiosi di vederla all’opera. D’altronde è una cosa totalmente nuova per la benna argentina.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top