Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello: puntata ricca di colpi di scena.

La puntata del Grande Fratello, presentata da una supersexy Alessia Marcuzzi in abitino nero, inizia con il processo ai “topi di magazzino“. Il gruppo di ladri di cibo Danilo, Kiran, Mirko e Rudolf vengono finalmente smascherati di fronte a tutti e soprattutto davanti a Luca e Filippo, che alla fine sono gli unici a non aver mai rubato nemmeno un biscotto, a differenza di tutti gli altri.

Durante la settimana la lite principale era nata dal dubbio insinuato da Floriana sui furti di cibo. I sospettati invece di ammettere le loro colpe, hanno fatto un processo alla femme fatale, che addirittura si era poi scusata per aver dubitato di loro. Ora finalmente la verità è venuta a galla e a poco servono le giustificazioni tratte dai ragazzi.

L’attenzione si sposta poi sulla lite avvenuta in settimana tra Claudia e Leone, nata dalle lamentele della mamma burlesque sulla carenza di cibo, a cui Leone aveva controbattuto con tono acceso, provocando in lei una reazione alquanto esagerata, al punto di arrivare ad urlare al toscano: “Sei talmente inutile che se muori nemmeno tua mamma piange!“.

La mamma di Leone interviene in studio sdrammatizzando su questa affermazione: “Se dovessi andare al funerale di mio figlio Leone, non verserei lacrime perchè le ho finite durante tutti gli anni che ho dovuto seguirlo a scuola!“. La Signora poi continua, in modo molto elegante, parlando del lavoro di Claudia: “Non dovresti preoccuparti che tuo figlio potrebbe vergognarsi per i tuoi spettacolini, ogni lavoro va rispettato. Ma penso che un bambino di otto anni possa soffrire o vergognarsi nel sentire una frase del genere.“. Claudia si scusa con la madre di Leone che le chiede quindi di portare un bacio al figlio.

Un veloce confronto tra Valeria e i due amici Kiran e Danilo accusati troppo spesso di essere ignoranti e rozzi, ma difesi da tutti per essere due grandi lavoratori, al contrario dell’intelligentona, guidicata molto cattiva dalle altre donne, che non fa nulla tutto il giorno.

Finalmente si parla poi del triangolo Floriana, Filippo e Ilenia: secondo la Marcuzzi il bel riminese e Ilenia sono innamorati. Floriana viene accusata di essere gelosa e lei si difende dicendo di non sentirsi meno bella, insomma nella botte piccola c’è il vino buono!

A lasciare la casa stasera è la mamma burlesque Claudia, al televoto con la bionda Gaia. A quanto pare il pubblico non ha apprezzato il suo comportamento aggressivo, le sue parole cattive e il suo continuo esibizionismo.

Lo scoop della serata è un’affermazione delle bella Enrica che alla domanda di Alessia Marcuzzi sul suo rapporto con Luca Di Tolla risponde: “Forse una speranza c’è con Luca“. A quanto pare la strategia dello shark-attak è servita a qualcosa! Vedremo cosa succederà tra lui e Enrica prossimamente!

Luca Di Tolla in diretta riceve una telefonata dalla Signora Graziella, la mamma di Enrica. “Hai insinuato cose non vere su Enrica, mia figlia non è una calcolatrice, nè una falsa, è solare e sincera e molto matura, è cresciuta con i valori dei genitori, segue sempre il suo cuore e se in futuro proverà qualcosa per te non avrà problemi a dirtelo, altrimenti ci potrà essere una bella amicizia”. Luca con molta classe si scusa se ha detto qualcosa di Enrica e molto educatamente saluta la “suocera”!

Arriva il momento delle nominations. Alessia legge il comunicato del Gf: “Dopo aver osservato il vostro comportamento per tutta la settimana, il Gf ha deciso che questa settimana siete tutti nominabili.

Amedeo nomina Luca per gli scontri avuti. Luca nomina Mirko per le provocazioni della settimana. Kiran nomina Valeria per il suo scarso spirito di adeguamento.

Arriva il momento della prova settimanale, dopo una settimana di prove al bacio. Floriana dovrà riconoscere alcuni ragazzi baciandoli bendata sul ginocchio, sul gomito e sul collo. Floriana li indovina tutti e tre: Amedeo, Kiran e Luca.

Gaia nomina Luca per il loro litigio. Floriana nomina Mirko per averla giudica senza conoscerla. Valeria nomina Caterina per lei viscida e solo apparentemente buona. Leone nomina Luca per la sua poca coerenza.

Mario, il primo eliminato della casa, si confronta con Leone che in settimana lo ha spesso salutato prendendolo in giro per essere stato il primo a lasciare la casa. Mario consiglia a Leone di raccontarsi invece di parlare di lui. Leone promette di non ripetere più quei saluti sarcastici. E Alessia gli chiede di non salutare più nemmeno lei visto che tutti quelli che lui prende di mira poi escono dalla casa! Non si mai che Alessia perda la conduzione del Gf!

Rudolf nomina Filippo perchè non gli interessa conoscerlo. Rudolf riceve una lettera del padre che lo rassicura sulla reazione della madre che non sapeva del suo ingresso nella casa e lo esorta a non mollare il gioco, date alcune sue dichiarazioni in settimane di voler uscire dalla casa. Il bel rugbista li ringrazia per aver dedicato a lui e ai suoi fratelli la loro vita e si dichiara orgoglioso dei suoi genitori.

Mirko nomina Filippo perchè secondo lui segue una strategia e finge. Ilenia nomina Filippo perchè non crede nel suo cambiamento e lo dimostra il fatto che se a lui veramente fosse piaciuta lei non sarebbe andato a baciare Floriana.

Continua la prova settimanale, questa volta è il turno di Rudolf, che sempre bendato e baciandole, deve indovinare chi sono le tre ragazze. Rudolf indovina Enrica e Caterina e sbaglia Chiara. Vincono in totale 300 euro per la spesa settimanale.

Danilo nomina Luca perchè secondo lui non doveva aggredire Gaia nella loro lite. Filippo nomina Mirko perchè non c’è nessuna volontà da parte di entrambi di chiarire. Sofia nomina Filippo perchè non c’è mai stato un rapporto tra loro.

Claudia fa il suo ingresso in studio e scopre che l’80% dei votanti l’ha voluta fuori dalla casa. Alfonso Signorini le chiede come mai non si decida a fare la mamma tradizionale visto che suo figlio ha avuto un percorso particolare, ma non scende nei dettagli. Claudia dice di aver capito quanto le mancasse il figlio Christian dopo aver visto il video su Kiran e la sua storia di figlio adottato e si dichiara contenta di tornare a casa. Alessia la bacchetta per il suo abbigliamento nella casa e le chiede di mettere almeno una maglietta quando cucina, ma Claudia risponde: “Io sono così! A casa cucino in intimo e grembiule per mio marito!

Adriana nomina Valeria per la sua malignità. Caterina nomina Valeria perchè la infastidisce. Enrica nomina Mirko, per il suo comportamento aggressivo e provocatorio. Chiara nomina Valeria perchè dorme e litiga tutto il giorno.

In nomination vanno Luca, Filippo, Mirko e Valeria.


Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top