Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Patrick e Martina genitori: è nato Leone

patrick-martinaGrande Fratello, Martina Pascutti ha partorito

La notizia di cui vogliamo parlarvi è davvero bellissima e ci racconta della felicità che stanno provando Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti in questa domenica mattina. I due ex concorrenti del Grande Fratello sono diventati genitori del piccolo Leone, nato da poche ore. Martina Pascutti ha partorito ieri sera, nell’ultimo giorno d’agosto, e ha così regalato a Patrick la gioia di essere padre per la prima volta. Nel corso dei mesi, abbiamo seguito con piacere sia la storia d’amore tra i due che la gravidanza della Pascutti, raccontandovi, volta per volta le novità più significative riguardanti questa bellissima coppia. Non sappiamo ancora i dettagli del parto, tuttavia, girovagando sul web, abbiamo scoperto, tra i commenti visibili sulla pagina ufficiale di Patrick, un messaggio d’auguri di un suo collaboratore, evidentemente beninformato, che recita: “Tanti auguri a Patrick e Martina per la nascita del loro bimbo. Benvenuto Leone“. Da giorni non avevamo saputo più nulla circa la dolce attesa di Martina per cui, sapendo che a breve avrebbe dovuto partorire, ecco che ci siamo sintonizzati sulle pagine dei due futuri genitori.

GUENDALINA TAVASSI AD UN PASSO DAL PARTO SI FA AIUTARE DA….

Patrick e Martina sono diventati genitori di Leone

Finalmente, questa mattina, ci siamo svegliati con la lieta novella che abbiamo voluto condividere con tutti voi. In realtà, fino alla fine, Patrick e Martina hanno voluto mantenere il più stretto riserbo circa il nascituro, preferendo non svelare mai se si trattasse di un maschietto o di una femminuccia così come ci disse l’ex gieffina qualche mese fa: “Non sappiamo ancora se sarà maschio o femmina, e non ci importa, non abbiamo preferenze. Ma una cosa è certa: questo figlio è stato fortemente voluto“. La futura mamma che, oggi, può finalmente stringere tra le sue braccia il suo primogenito è stata sempre molto chiara nel precisare che questa non è stata una gravidanza improvvisa ed imprevista ma un evento che lei e il suo fidanzato hanno desiderato con forza. Lei e Patrick, che hanno visto esplodere il loro amore, un paio di mesi circa dopo l’uscita dal Grande Fratello, si sono mostrati fin da subito una coppia forte e unita dall’amore per cui, il voler diventare una famiglia è stato molto naturale per loro.

GEORGE E CARMELA HANNO SVELATO COSA STANNO INSEGNANDO ALLA FIGLIA!!

Patrick e Martina: è nato Leone

Anche il momento in cui Martina ha scoperto di essere incinta è stato speciale con la modella che ha iniziato il 2013 nel migliore dei modi: “Alle 6 di mattina di Capodanno, dopo un ritardo di un mesetto, ho fatto il test. Quando ho visto che era positivo sono corsa da Patrick, l’ho svegliato, e gli ho urlato: ‘Sono incinta’. A lui, per la gioia, sono uscite le lacrime. Ho pianto anch’io. Questo per noi è un momento davvero magico“.  Alla coppia di neo genitori, al piccolo Leone e ai nonni facciamo le nostre più sincere congratulazioni per questa nascita che, siamo certi, arricchirà le vite di tutti i componenti delle famiglie Pugliese – Pascutti!

1 Comment

1 Comment

  1. BODO

    2 Settembre 2013 at 11:50

    Sono l’amministratore dei siti internet di Patrick..il figlio si chiama LEONE e non daniele!Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top