Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Patrick e Martina: conto alla rovescia per la nascita del bambino

Patrick-Ray-Pugliese-e-Martina-Pascutti-fidanzatiGRANDE FRATELLO MARTINA PASCUTTI E PATRICK PUGLIESE – Qualche giorno fa, vi avevamo parlato di questa bellissima coppia e adesso, in occasione di una nuova intervista uscita sul settimanale Visto, replichiamo. Patrick Ray Pugliese e Martina Pascutti, che si sono conosciuti all’interno dell’ultima edizione del Grande Fratello, presto diventeranno genitori e non vedono l’ora di conoscere il loro pargoletto. In realtà, non si ancora ancora se sia un “lui” o una “lei” visto che né Patrick e né Martina hanno chiesto di saperlo. La Pascutti, al momento, è al settimo mese di gravidanza per cui, con un po’ di fortuna, già da tempo, avrebbero potuto sapere se avranno un maschietto o una femminuccia ma è la stessa futura mamma ad ammettere di volersi regalare una sorpresa: “Voglio che sia una sorpresa, in primis per noi. Quindi non lo vorrò sapere almeno fino alla fine di agosto. Tra l’altro non abbiamo ancora deciso se scoprirlo con un’ecografia o direttamente quando nascerà. L’unica certezza che ho è quella del suo segno zodiacale: sarà della vergine, come me“.

PATRICK E MARTINA PRESTO GENITORI – Martina, quindi, è molto serena e non ha alcuna preferenza anche se, a quanto pare, il suo sesto senso, le sta già suggerendo qualcosa: “Sarò contenta in ogni caso. Più si avvicina il momento del parto e più mi ritrovo a guardare tutti i bimbi che incontro, magari per strada, e mi piacciono tutti indistintamente. Non ho sensazioni particolari, ma al mio pancione mi rivolgo parlando al maschile e ultimamente gli parlo spesso, dato che anche lui si fa sentire: si muove, mi dà i calci. È una sensazione impressionante, credo sia la più bella del mondo e davvero ogni volta che avverto la sua presenza non vedo l’ora di vederlo nascere. O vederla, se sarà femmina”. Lo stesso vale per Patrick, indimenticato concorrente del Grande Fratello 4 che poi è tornato a far parlare di sé nella scorsa edizione del reality quando la produzione ha aperto le porte ad alcuni dei personaggi più amati del passato. Pugliese, in questa scelta, appoggia la compagna e dichiara di essere già molto felice così e che per lui l’importante è sapere che suo figlio stia bene e sia in salute.

MARTINA PASCUTTI AGLI SGOCCIOLI DELLA GRAVIDANZA – Al momento dell’intervista rilasciata a Visto, la coppia si trovava in Maremma per concedersi qualche giorno di relax prima del rush finale che condurrà Martina al parto. La Pascutti è giovanissima e ancora stenta a credere che diventerà mamma prima dell’estate. Intanto, per lei il lavoro non si è fermato ma, al contrario, si è intensificato in questi mesi: per tutta l’estate, infatti, condurrà le selezioni regionali di Miss Italia anche se non nasconde che, negli ultimi periodi, la stanchezza inizia a farsi sentire. Il suo pancione cresce sempre di più e non fa mistero di come, a volte, abbia il fiatone anche da seduta o di come debba prendere acqua e zucchero per sopportare i cali di pressione dovuti sia alla gravidanza che al caldo. A questa coppia, i nostri più sinceri auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top