Connect with us

Televisione

Grande Fratello, Margherita Zanatta tra affari, TV e Andrea Cocco.

margherita zanatta grande fratelloANDREA COCCO E MARGHERITA ZANATTA LA COPPIA DEL GRANDE FRATELLO – Di coppie che si formano in TV se ne vedono molte. Margherita Zanatta e Andrea Cocco ne fanno parte. Concorrenti entrambi della undicesima edizione del Grande Fratello, i due, uno già fidanzato da tempo al di fuori, l’altra innamorata di un altro ragazzo nella casa, hanno interrotto le loro relazioni e adesso vivono una storia d’amore splendida. Tra mille incomprensioni e litigi, i piccioncini ce l’hanno fatta nonostante le intemperie e , adesso, appaiono al mondo felici e contenti. Una favola? No, semplicemente una storia vera e bella, ancora. Resisteranno a lungo? Gli interessi dei due ragazzi non sembrano essere diversi. Pare che a tutti e due piaccia molto lo spettacolo.

MARGHERITA ZANATTA TORNA IN TV – Avendo un debole entrambi per la televisione, Margherita Zanatta e Andrea Cocco competono per lavorare in tv. Andrea, a detta di Margherita, avrebbe trovato il suo lato ironico e adesso riesce ad ad inscenare anche quello. La Zanatta, invece,  grazie alla predizione delle stelle circa il suo futuro lavorativo, condurrà un programma su “Vero Tv” con Marco Columbro, Corrado Tedeschi, Marisa Laurito e Laura Freddi. Un pentagono tutto da scoprire. L’ex gieffina, attuale speaker in Svizzera, tra gli impegni lavorativi e l’amore per Andrea Cocco, non dimentica l’esperienza fatta al Grande Fratello. “Mi era stato chiesto di tornare al GF, ma non ho voluto: non sarebbe stata la stessa cosa”. E’ questo che la Zanatta risponde alla proposta di partecipare un’altra volta al reality. Che peccato per i suoi fans.

MARGHERITA E ANDREA COCCO PROGETTI FUTURI – “Per ora il lavoro è prioritario, ma il modo per vederci lo troviamo sempre!” Impossibile dimenticare l’amore, è questo che ci insegna l’ex gieffina. Per adesso non si scorge alcun progetto per il futuro. Speriamo che il loro amore si coroni con qualcosa di più grande, che duri per sempre.

5 Comments

5 Comments

  1. Giulia

    1 Giugno 2012 at 16:23

    Margherita e Andrea sono bellissimi insieme, sono una bellissima coppia, non si tradirebbero mai, li amo insieme, finalmente sono tornati insieme, vi voglio bene….

    • Giuly

      2 Giugno 2012 at 21:51

      Giulia non si sono mai lasciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top