Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Lidia Vella seno rifatto: la reazione di Alessandro Calabrese

alessandro calabrese e lidia vellaLidia Vella del Grande Fratello si è rifatta il seno: ecco cosa ne pensa Alessandro Calabrese

Ritocchino estetico per Lidia Vella, la protagonista dell’ultima edizione non Vip del Grande Fratello. La siciliana si è rifatta il seno a Pomeriggio 5, insieme alla gemella Jessica. Mentre quest’ultima ha optato per una terza di décolleté, Lidia ha preferito una quarta. Cosa ne pensa Alessandro Calabrese, l’altro gieffino che con la Vella ha vissuto una tormentata storia d’amore finita ad un passo dal matrimonio? Il romano – che dopo l’esperienza a Uomini e Donne, alla corte di Sonia Lorenzini, si è allontanato dal mondo della tv – ha pubblicamente inviato un in bocca al lupo all’ex fidanzata prima dell’operazione eseguita da un rinomato chirurgo estetico, il Professor Lorenzetti.

Alessandro Calabrese e il dolce pensiero per Lidia prima dell’operazione

Ma cosa ne pensa Alessandro dell’intervento chirurgico al quale si è sottoposta Lidia? “Per me va bene qualsiasi cosa la renda felice” ha fatto sapere Calabrese a noi di Gossipetv. Il ristoratore, ex pugile, ci ha poi precisato che la storia con la Vella è ormai morta e sepolta. I due non sono tornati insieme, al contrario di quanto si sussurrava qualche tempo fa. Sono riusciti a ricucire un rapporto cordiale e d’amicizia ma il loro amore non è risorto. Tanto che Alessandro è tornato a vivere a Roma, mentre Lidia è rimasta a Milano, dove continua a vivere con la sorella Jessica. Le due gemelle sono al momento single, così come Calabrese che dopo aver provato a corteggiare invano Sonia Lorenzini alla corte di Maria De Filippi non è più riuscito ad innamorarsi.

Grande Fratello, Lidia e Jessica a Pomeriggio 5 per rifarsi il seno

Lidia e Jessica Vella si sono rifatte il seno per sembrare più femminili. Stanche della loro ‘prima scarsa’ hanno deciso di apportare un importante cambiamento al loro corpo. Cambiamento subito apprezzato dai fan che dopo la fina del reality show di Canale 5 non hanno mai smesso di seguire le due ragazze. Che, abbandonato il lavoro da bariste, si occupano oggi di un canale Youtube. Non solo: Lidia gestisce pure una rubrica amorosa all’interno di Non succederà più, il fortunato programma radiofonico di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top