Connect with us

Televisione

Grande Fratello: la nuova vita di Carolina Marconi

carolina-marconiGrande Fratello: che fine ha fatto Carolina Marconi?

È stata una delle concorrenti più amate e corteggiate della quarta edizione del Grande Fratello, ma che fine ha fatto oggi Carolina Marconi? La bella italo-venezuelana continua a lavorare nel mondo dello spettacolo e, di recente, ha recitato nel film Matrimonio al Sud, accanto a Massimo Boldi. La Marconi ha interpretato Moira, la ballerina dell’addio al celibato che nella pellicola conquista Enzo Salvi. Per quanto riguarda il privato, invece, Carolina ha voltato pagina e ha ritrovato il sorriso dopo la fine burrascosa del suo matrimonio, durato appena sei mesi.

Grande Fratello: Carolina Marconi innamorata di un calciatore

Sono lontani i tempi in cui Carolina Marconi faceva coppia fissa con l’altro concorrente del Grande Fratello 4, Tommy Vee. Oggi la showgirl, nata a Caracas 37 anni fa, è felice accanto ad Alessandro, calciatore della Lupa Roma. I due stanno insieme da circa due anni, anche se si conoscono da molto più tempo. “Con lui sono andata con i piedi di piombo, perché ero delusa da tante storie finite male” ha confidato Carolina al settimanale Nuovo. Tra le tante storie, anche quella con Salvatore, l’ex marito sposato nel 2009. Ora, però, la Marconi è serena con Alessandro, che è riuscita a conquistarla piano piano. “Mi hanno colpito la sua genuinità, onestà e positività. E la sua grande pazienza. Ha conquistato prima i miei otto nipotini e poi me. Il nostro non è stato un colpo di fulmine: l’amore è nato da una grande amicizia, che con il tempo si è trasformata in un sentimento che spero duri per sempre” ha dichiarato l’ex concorrente del Grande Fratello.

Grande Fratello: i progetti di Carolina Marconi con il fidanzato

“Molto presto io e Alessandro andremo a vivere insieme e poi – se tutto andrà come deve andare -certo che mi sposo e che voglio diventare mamma! Il mio sogno è quello di avere un bambino dopo l’altro” ha fatto sapere Carolina Marconi.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

1 Comment

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top