Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Katia Pedrotti ha partorito Tancredi: Ascanio Pacelli e il lieto annuncio su Twitter

GRANDE FRATELLO KATIA PEDROTTI HA PARTORITO – Gli appassionati più longevi del Grande Fratello saranno entusiasti nell’apprendere questa notizia che ci è giunta davvero pochi minuti fa. Katia Pedrotti, ex concorrente del Grande Fratello, nonchè moglie di Ascanio Pacelli ha appena partorito. Le notizie circa il parto non sono ancora molto precise visto che, per adesso, nel divulgare questa lieta notizia ci siamo basati esclusivamente sul profilo Twitter del papà che qualche minuto fa ha cinguettato: “Benvenuto Tancredi..il mondo è tuo!”. Il nobile romano, in realtà, aveva già avvisato tutti i suoi followers il 21 di febbraio quando scriveva: “Voldemort sta per arrivare……e dagli ultimi tweet di Katia …capite che il momento è delicato:-)”- giocando con la sua intenzione di chiamarlo con questo nome francamente singolare. Dunque, il momento tanto atteso per la coppia è arrivato, con Katia e Ascanio che sono appena diventati genitori bis, dopo l’arrivo di Matilda, la loro primogenita già grandicella.

KATIA PEDROTTI MAMMA DI TANCREDI – Ascanio, malgrado si trovi in ospedale e preso dalla situazione, ha, poi, pensato di mostrare ai suoi fans, e anche a quelli che seguono Katia Pedrotti su Twitter anche una primissima foto di Tancredi (quella che noi vi mostriamo in gallery), accompagnata da un altro messaggio: “Grazie a tutti…Katia sta alla grande..Tancredi un gigante..ha già la barba e pensate un po’..ha pure votato!”- ha detto Pacelli in vena di fare battute, forse contagiato dalla felicità che gli ha portato questa nuova paternità. La coppia, dopo Matilda, dunque, si troverà alle prese con un maschietto, cosa che mamma Katia temeva moltissimo: “Con la nostra primogenita ci è andata così bene che adesso io e Ascanio preferiremmo un’altra femminuccia, anche perché poi tra le due sorelline si creerebbe un legame più forte. Ma se invece arrivasse un maschietto, saremmo ovviamente altrettanto felici, ma ci metteremmo subito al lavoro per un altro fiocco rosa”- aveva dichiarato l’ex gieffina al settimanale Oggi che aveva raccolto le sue confidenze nello scorso mese di dicembre. I sogni di Katia, quindi, si sono infranti  ma siamo sicuri che per lei crescere un maschietto sarà una sfida bellissima e stimolante visto che si troverebbe a fare i conti con un universo maschile che, per noi, donne, è spesso difficile da comprendere.

ASCANIO PACELLI ANNUNCIA LA NASCITA DI TANCREDI SU TWITTER – Il nuovo arrivato che i due genitori hanno deciso di chiamare Tancredi porta anche una ventata di aria fresca all’unione, ormai profonda e pluriennale, di Katia e Ascanio che, in passato, sono stati coinvolti anche da una forte crisi che li stava conducendo alla separazione così come ha spiegato lei nella recente intervista di cui vi abbiamo parlato: “Per un periodo sono stata troppo presa a fare la mamma e il mio amore con Ascanio è andato un po’ in crisi, ho capito l’errore e non lo rifarò. Siamo una coppia normalissima, che litiga e che ha problemi come tutte le coppie del mondo. Il fatto di esserci incontrati in un contesto come quello del Grande Fratello è stato per noi un evento straordinario, ma due persone sono destinate a incontrarsi, non è il luogo che conta”. Katia, dunque, si dice più forte e pronta ad imparare dagli errori del passato. Alla coppia le nostre felicitazioni!!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top