Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone: di nuovo insieme e ancora più innamorati

grande fratello ilenia rudolfGRANDE FRATELLO, ILENIA E RUDOLF – Sono stati due dei concorrenti più amati dell’ultima edizione del Grande Fratello: stiamo parlando di Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone, i due ragazzi romani che sin dall’ingresso nella casa più spiata d’italia, avevano instaurato un rapporto speciale. Tutti ricorderanno la loro storia: lui era fidanzato con Francesca, una ragazza lontana dal mondo dello spettacolo, mentre Ilenia era single. Apparentemente i due erano migliori amici, o almeno così avevano sempre dichiarato davanti alle telecamere. In fondo ricordiamo bene le diverse crisi di Rudolf per la mancanza della sua ormai ex fidanzata Francesca. Ilenia era sempre lì a consolarlo, ma come se non bastasse, i telespettatori, gli altri concorrenti e gli stessi autori del Grande Fratello, credevano che tra i due amici ci fosse del tenero. Stanco della situazione che si era venuta a creare, Rudolf ha deciso, durante una puntata in diretta, di abbandonare il gioco e uscire dalla casa, lasciando così Ilenia nello sconforto più totale. Nei giorni seguenti alla sua eliminazione, Rudolf ha riflettuto sul suo rapporto con Ilenia rendendosi conto di essersi innamorato di lei. Nel giro di poco tempo, infatti, è uscita la notizia della sua rottura con Francesca e, ancora più sorprendente, è stato l’aereo a sorpresa mandato ad Ilenia con scritto: “Ile ho in mente solo te. Ti aspetto! Rudolf”.

ILENIA E RUDOLF, DI NUOVO INSIEME – Finita per entrambi l’avventura nella casa del Grande Fratello, Ilenia Pastorelli e Rudolf Mernone si sono fidanzati e sono finalmente usciti allo scoperto: tutto sembrava andare per il meglio, tra vacanze come due piccioncini e serate insieme ai loro fans, ma poi una serie di tira e molla sembrava aver messo fine alla loro storia d’amore. Colpa dei rispettivi caratteri forti, Rudolf e Ilenia hanno attraversato una crisi nel mese di Dicembre, ma ora tra loro è tornato il sereno. A dichiararlo è proprio Rudolf nel corso di un’intervista per il settimanale Visto: “Ci eravamo lasciati per un breve periodo, dopo una delle nostre solite litigate, ma ora siamo tornati insieme e programmiamo un futuro serio. Abbiamo deciso di non raccontare più i dettagli del nostro rapporto. Stiamo bene, ma preferisco non andare mai oltre”. In passato, infatti, i due erano caduti nella trappola dei social network che hanno contribuito ad allontanarli e a non farsi capire a vicenda. Entrambi sognano un futuro insieme e non nascondono di desiderare di andare a convivere, ma ancora c’è tempo. Rudolf è ora impegnato in televisione: si tratta di un programma del tutto nuovo, intitolato Rudolf’s Adventures, di cui lui è il protagonista. E’ un documentario che, attraverso viaggi in diversi paesi del mondo, racconta storie, tradizioni, avventure e tanto altro ancora. L’ex gieffino ha dichiarato di aver già girato diverse puntate, di essersi divertito e di aver visitato posti meravigliosi. L’unica pecca? L’assenza di Ilenia. Rudolf, infatti, ogni volta che si allontana da Roma soffre la mancanza della sua fidanzata. Fortunatamente, però, la Pastorelli riesce a stargli accanto, a supportarlo e a stimolarlo, come dichiara lo stesso Mernone.

RUDOLF E ILENIA, UN FUTURO SERIO – Ora che i riflettori del Grande Fratello si sono spenti, Rudolf Mernone e Ilenia Pastorelli intendono proteggere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Sono entrambi impegnati, ma trovano sempre il modo di rivedersi e trascorrere del tempo insieme. Come già dichiarato, ancora non andranno a convivere, ma pensano comunque a costruirsi un futuro insieme. Nel frattempo vivono la storia giorno per giorno, tra impegni e quotidianità, al riparo da Facebook e terzi incomodi. E chissà che questa non sia la volta buona.

 

18 Comments

18 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top