Connect with us
grande-fratello-guendalina

Gossip

Grande Fratello: Guendalina Tavassi perde il fidanzato! Ciro Torlo smentisce la relazione

grande-fratello-guendalinaGRANDE FRATELLO, GUENDALINA TAVASSI SFORTUNATA IN AMORE – Al termine del Grande Fratello 11, Guendalina Tavassi è stata protagonista di una situazione sentimentale abbastanza ambigua: dopo il corteggiamento prima e l’abbandono dopo da parte di Pietro Titone (il ricciolino che diventerà presto papà), e dopo i tira e molla con il suo ex marito Remo Nicolini, Guendalina si è ritrovata sola come un cane, tradita da tutti coloro che un tempo, chi più spudoratamente e chi meno, hanno cercato di sedurla. Persino Rudolf Mernone, prima della sua partecipazione al reality show, ha tentato di far colpo sulla gieffina tutto pepe, fingendosi uno straniero sciupafemmine. Ma non gli è andata molto bene: la ragazza, infatti, dopo averlo visto in tv, si è immediatamente fiondata nella casa più spiata d’Italia per fare chiarezza. La loro discussione provocò un grande cambiamento nella vita del rugbista: dopo pochi giorni dall’accaduto, la sua fidanzata lo lasciò definitivamente, stufa di essere presa continuamente in giro. Dopo aver adempiuto al suo ruolo da paladina della giustizia, Guendalina ha fatto le valigie per passare diverse settimane sull’Isola dei Famosi.

GUENDALINA MOLLATA DAL “CAVALIERE” CIRO TORLO – Sull’Isola dei Famosi solo Jivago Santinni la impressionò grazie alla sua bellezza e i suoi muscoli ben in vista: l’attrazione era reciproca, e ci furono (secondo alcune indiscrezioni) dei momenti di grande intimità. Dopo l’Isola, e dopo aver messo da parte il sogno di costruire una storia d’amore con Jivago, la Tavassi puntò gli occhi su Ciro Torlo, Mister Italia 2011. Sembrava amore, e invece… Ora Ciro dichiara pubblicamente che tra lui e l’ex gieffina non c’è mai stato nulla, almeno nulla di importante: “Io e Guendalina Tavassi non siamo mai stati fidanzati! Ci siamo frequentati e sentiti al telefono per un certo periodo, ma io non ho mai parlato di fidanzamento, anche perché ora che ho avuto modo di conoscerla meglio, posso garantire in tutta sicurezza che mai e poi mai mi fidanzerei con lei!”. Che galanteria!

LA TAVASSI A UOMINI E DONNE? – Guendalina, in amore, ha subìto un’altra delusione; non è che questo la porterà a una convinta decisione di non avere più niente a che fare con gli uomini? Impossibile. È più probabile, invece, che cerchi un modo per salire sul trono di Uomini e Donne! Lì sì che forse riuscirà a trovare, dopo tanti affanni e brutte delusioni, l’uomo delle sua vita.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top