Connect with us
guendalina-tavassi-grande-fratello-11

Gossip

Grande Fratello, Guendalina Tavassi: “Ciro cerca solo di farsi pubblicità!”

guendalina tavassi grande fratello 11Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello 11, confessa che Ciro Torlo cerca solo di farsi pubblicità. Su Facebook si può leggere il suo sfogo, dovuto a quell’uomo che non ha mai provato nulla per lei, e che l’ha sfruttata (come oramai fan tutti) solo per stare al centro dell’attenzione, per essere semplicemente protagonista (per pochissimo) di alcuni pettegolezzi, che agli italiani piacciono sempre. La Tavassi, mantenendo una calma inaspettata (visto che è noto il suo caratterino), sulla sua pagina Facebook ufficiale ha scritto: “È con lieta gioia che volevo annunciare la mia separazione con Ciro Torlo. Purtroppo non sono molto fortunata in amore. Tornando a quel poveretto, spero che torni presto a non fare nulla come faceva prima! Faccio bene a non fidarmi mai! Ecco perché anche di lui non ci sono rimasta. Sembrava sincero e vero, anche se un po’ ho sempre pensato che lo facesse per pubblicità”.

In questo caso, Guendalina sa di aver fatto del bene, di aver fatto felice un uomo – a detta sua – bramoso solo di visibilità e non di altro: “Comunque – continua – sono felice di aver regalato anche a lui i suoi minuti di popolarità! Ecco perché è meglio che non mi faccia vedere né scriva più di qualcuno! Perché tanto è così, si sa. Detto questo devo ringraziare una persona che fa parte del fanclub per avermi aperto gli occhi”. Ci aspettavano, sinceramente, una reazione totalmente differente da parte della Tavassi, qualche commento più cattivo, visto che le parole uscite dalla bocca di Mr Italia 2011 sono state tutt’altro che dolci: “Io e Guendalina Tavassi non siamo mai stati fidanzati! Ci siamo frequentati e sentiti al telefono per un certo periodo, ma io non ho mai parlato di fidanzamento, anche perché ora che ho avuto modo di conoscerla meglio, posso garantire in tutta sicurezza che mai e poi mai mi fidanzerei con lei!”.

Guenda troverà mai il suo principe azzurro? Eppure di pretendenti pare che ne abbia tanti! Peccato che la maggior parte si rivelano solo sanguisughe. Meglio soli che con le sanguisughe attaccate al collo!

UPDATE: Alle 17.00 una notizia bomba su Guendalina Tavassi e Ciro Torlo decisamente da non perdere!

7 Comments

7 Comments

  1. vvvvvvvvvvv

    20 Settembre 2012 at 12:17

    Caro gossipetv, la reazione di Guendalina è dei giorni precedenti a quel comunicato fatto uscir da Mister non so cosa.
    Semplicemente alla ragazza hanno mostrato le prove che lui l’ha cornificata e in più ci provava con una ragazza su facebook.
    Alla domanda della ragazza di facebook perchè ci provasse dato che era fidanzato con Guendalina. Tale Ciro Torlo le rispose che con Guendalina ci stava solo per pubblicità , ma con premura chiese alla ragazza di facebook di non riportarlo a Guendalina.
    Invece la ragazza di facebook inviò tutta la chat a Guendalina che mandò a quel paese Mister Italia ed entrò nella sua pagina ringraziando questa fan e postando un pezzettino di questa famosa chat.
    Dopo giorni Mister Italia o chi per lui se ne è uscito con questo comunicato per evitare la figuraccia.
    Insomma una sanguisughe

  2. Pascal Ciuffreda

    20 Settembre 2012 at 12:25

    Ciao, vvvvvvvvvvv

    Grazie mille per la segnalazione: ne terremmo sicuramente presente per un ulteriore articolo chiarificatore. Se hai altre novità, rivelacele pure 😀

    Pascal Ciuffreda

  3. Ale

    20 Settembre 2012 at 17:05

    Pare che Giordana (GF11), dopo le dichiarazioni di Guendalina, le abbia confidato che lui, nello stesso albergo dove Giordana pernottava, l’abbia tenuta sveglia tutta la notte con schiamazzi provenienti dalla sua stanza dove si intratteneva piacevolmente con una ragazza. Il tutto sempre mentre frequentava Guendalina.
    C’è anche da dire che quando sul web impazzavano gli articoli di Ciro come nuovo fidanzato di Guenda, lui non si è mai azzardato a smentire, anzi, li pubblicava nella sua modesta fan page.
    Dopo questo increscioso avvenimento, e messo con le spalle al muro, eccolo affermare di non essere mai stato fidanzato con Guenda. E così guadagnarsi qualche altro articoletto.
    Perchè allora non dirlo prima?

    Gli auguriamo, finito il breve attimo in cui ha fatto parlare di sé proprio grazie a Guenda, di riscomparire nell’anonimato a velocità supersonica.
    Di bugiardi, sfruttatori e traditori ce ne sono fin troppi.

  4. Pascal Ciuffreda

    20 Settembre 2012 at 21:54

    Ciao, Alessandro

    Grazie mille per la tua segnalazione 🙂

  5. PAOLO

    21 Settembre 2012 at 22:41

    la tavassi ora sta cn ottavio de stefano di amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top