Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello Gossip: Gaia fa coppia con Francesca. Per Gianluca Zito e Vanessa Contini matrimonio in vista

gaia bruschini fa coppia con francesca de andrèGAIA BRUSCHINI E FRANCESCA DE ANDRE’ – Due notizie che riguardano due protagonisti del Grande Fratello. La prima è Gaia Bruschini, seconda classificata dietro a Sabrina Mbarek, che pare stia vivendo un nuovo flirt. Dopo essere stata paparazzata qualche settimana fa in compagnia di Manila Gorio al mare, la bionda romana è stata avvistata con un’altra vecchia conoscenza di noi amanti del gossip. La fortunata è Francesca De Andrè, già nota alle cronache rosa di quest’estate; la nipote del più famoso Fabrizio ha vissuto prima una storia con Chiara Giorgianni, altra ex gieffina, per poi finire al centro dei pettegolezzi a causa della sua troppa intimità con Daniele Interrante che pare si sia concesso una scappatella, che ora rischia di far naufragare il suo matrimonio con Guendalina Canessa, proprio con la seducente mora.

GIANLUCA ZITO SPOSERA’ VANESSA CONTINI – Ebbene adesso Gaia e Francesca fanno coppia, non nascondendo di preferire le donne agli uomini. Le due sono state beccate dai flash mentre passeggiavano di notte dopo aver trascorso una serata insieme. Con loro c’era anche il pilota di Ferrari Challenge Lorenzo Cavalho che si ipotizzava potesse avere un feeling con Gaia ma la ragazza a fine serata è andato via con la De Andrè. Altre prospettive, invece, per Gianluca Zito, ex concorrente della decima edizione del Grande Fratello. L’imprenditore napoletano sta per compiere in grande passo, convolando presto a nozze con la sua compagna Vanessa Contini, sua storica fidanzata con cui convive già da quattro anni. A questo proposito, il settimanle Gossip ha avvicinato la bella futura sposa che ha rilasciato qualche dichiarazione sul momento in cui Gianluca le ha fatto la proposta.

LA DATA FISSATA PER APRILE – “Ho detto di sì a Gianluca, ma ci ho messo un attimino per realizzare. Gesti così non devono essere forzati, ma sentiti dal profondo. Lui rappresenta tanto per me: è il mio amante, il mio amico, e l’uomo del sogno della mia vita. Mi sono sciolta e commossa quando mi ha fatto la fatidica domanda e mi ha messo la fedina al dito”- ha rivelato dicendo di voler fissare la data per il prossimo 30 aprile, giorno del suo compleanno. La cerimonia sarà semplice ed elegante, con la coppia che vuole mettere in cantiere subito un bambino. Da noi di Gossip e Tv, le più sincere congratulazioni!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top