Grande Fratello
Grande Fratello, Giovanni lascia la casa? La clamorosa confessione
Giovanni Angiolini: il dottore pronto ad abbandonare il Grande Fratello?
I colpi di scena si susseguono uno dopo l’altro nella casa del Grande Fratello, anche se siamo soltanto alla seconda settimana. Ormai grande protagonista della casa è il triangolo amoroso tra Lidia, Alessandro e Federica, che ieri ha preso una piega davvero inaspettata, ma oggi bisogna tornare a parlare di un altro amato protagonista della casa: il dottore Giovanni Angiolini. Durante la notte, l’affascinante ortopedico dagli occhi azzurri è andato a dare la buonanotte a Mary, la studentessa con cui sta avendo un flirt. I due hanno scambiato due chiacchiere durante le quali Giovanni ha fatto una confessione davvero inaspettata: a breve dovrà abbandonare il Grande Fratello.
Grande Fratello, Giovanni lascia? La confessione notturna a Mary
“Tra 4-5 giorni me ne devo andare” ha sussurrato tristemente Giovanni a Mary, anche se non sono chiare le motivazioni che dovrebbero allontanarlo dal noto reality show. Dalla conversazione sussurrata dai due, si riescono a carpire poche frasi sconnesse, da cui tuttavia è possibile intuire qualcosa: “Non ce la fanno” – afferma il dottore, frase a cui Mary risponde – “Ma te l’hanno detto?” e a cui sussegue una risposta bisbigliata.
Giovanni Angiolini: perché vuole lasciare il Grande Fratello?
Mary cerca allora di consolarlo dicendogli che probabilmente tutto andrà bene e non sarà costretto ad abbandonare la casa, ma Giovanni sembra abbastanza scettico sulla cosa e afferma di essere rattristito dal fatto di dover andar via. Ma quali saranno i motivi di questo presunto addio? Chi attende fuori dalla casa il bel dottore? Non ci resta che attendere notizie più ufficiali per saperlo.
