Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Giovanni e Mary cambiano casa: matrimonio rimandato

grande fratello giovanni e maryGrande Fratello, Giovanni e Mary stanno ancora insieme ma non si sposano

Che fine hanno fatto Giovanny e Mary del Grande Fratello? I due stanno ancora insieme e sono più che mai uniti e affiatati. Insieme dal 2015, non hanno mai vissuto momenti di crisi ma il loro amore è cresciuto giorno dopo giorno. Dopo la convivenza a Roma, la coppia è pronta a trasferirsi in Sardegna. Qui Angiolini è impiegato in un ospedale della città e la Falconieri ha deciso di andare a vivere nella città del suo fidanzato. Soprattutto perché l’ex modella si laureerà a novembre e subito dopo è pronta a lavorare come infermiera, magari nella stessa struttura ospedaliera del compagno. Anche se molto affiatati gli ex inquilini del GF 14 preferiscono per il momento non sposarsi e rimandare il tanto atteso matrimonio.

Giovanni e Mary del Grande Fratello non sono pronti per il matrimonio

“Sì, ci sposeremo presto ma questo presto è piuttosto indefinito” ha fatto sapere Mary Falconieri a Radio Free Station. Più schietto Giovanni Angiolini, che di recente ha avuto a che fare con una brutta colica renale: “Per ora non è la nostra priorità”. Insomma, i due sono innamorati ma per ora si accontentato della convivenza. Una convivenza che, dopo quella a Roma, riprenderà a Sassari, città natale di Giovanni del Grande Fratello. “Mi trovo molto bene con i suoceri. Sono due persone squisite. Con loro mi trovo a casa e questa non è una cosa che capita a tutti” ha confidato la ragazza che ha dunque un ottimo rapporto con la famiglia del fidanzato. Persone che la fanno sentire protetta e al sicuro visto che la giovane è costretta a stare lontano dai suoi genitori che abitano in Puglia.

Grande Fratello: Giovanni Angiolini e Mary Falconieri vanno a vivere in Sardegna

Dopo il Grande Fratello, Mary e Giovanni non hanno mantenuto i rapporti con altri inquilini del reality show di Canale 5. Del resto nel programma in pochi avevano scommesso su questa storia d’amore ma il tempo ha dimostrato ben altro.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top