Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, George e Carmela: “Con Violante siamo all’antica”

george-carmelaGrande Fratello, George e Carmela con Violante su Visto

La bella sorpresa, in questa rassegna stampa del giovedì mattina, ce la regala il settimanale Visto che, in copertina, ci propone una splendida immagine di George Leonard e Carmela Gualtieri, ex concorrenti del Grande Fratello 10 che, proprio, all’interno del reality più amato di Canale 5, hanno trovato l’amore. Da tempo, non ci occupavamo di questa coppia anche perché George e Carmela, da quando sono diventati genitori, hanno un po’ abbandonato la mondanità e il mondo del gossip, preferendo una vita più tranquilla e lontana dalla luce dei riflettori. L’ex principe del Grande Fratello, poi, si è dato alla carriera musicale, incidendo come produttore e dj, alcuni brani che potrebbero diventare le nuove hit dell’immediato futuro. Avete mai sentito, a tal proposito, la canzone dedicata a Fabrizio Corona e intitolata “La pecora nera“? Ma tralasciando la sfera professionale di George, vogliamo condividere con voi ciò che la coppia ha raccontato circa la nascita della piccola Violante con Carmela che ha subito una vera e propria trasformazione da quando litigava con Veronica Ciardi al Grande Fratello.

George e Carmela all’antica con Violante

La Gualtieri che, all’epoca del Gf era solo una ragazza ingenua che voleva sperimentare la popolarità (vi ricordate del brutto scherzo che le fecero Le Iene?), adesso è una donna felice e appagata, a cui la maternità ha dato una nuova carica. Forte e sempre molto determinata, adesso, trascorre tutto il suo tempo libero ad occuparsi di sua figlia, dedicandole tutte le attenzioni di cui ha bisogno e che richiede la sua tenera età. Tuttavia, George, più passa il tempo e più si dimostra un compagno e un padre davvero perfetto. L’ex gieffina ammette che la figlia è un po’ mammona ma che, essendo ancora piccola, quest’eccessivo attaccamento alla mamma le è ancora permesso. Ma com’è stato scoprire di essere incinta dopo il Grande Fratello? “La gioia è stata immensa anche se un po’ ce l’aspettavamo, visto che è stata una gravidanza voluta. Pensavo di desiderare un maschio, ma quando ho saputo che era femmina ero al settimo cieloha detto la siciliana ricordando quei momenti di felicità improvvisa. La piccola, adesso, ha quattordici mesi ma sia la mamma che il papà hanno detto di tenere molto alla sua educazione.

Le paure di Carmela Gualtieri

George, al momento, le sta già iniziando a far capire che bisogna dire grazie e che nulla le è dovuto mentre Carmela teme un po’ il lato più sociale della sua vita: “Vorrei farla crescere senza la paura di essere giudicata facendole capire che non è importante avere il telefonino nuovo o gli abiti firmati, ma mi rendo conto che sarà difficile“. Fare la mamma, in effetti, è il mestiere più difficile e complicato del mondo ma siamo certi che Carmela, avendo l’opportunità di potersi dedicare completamente alla sua bambina, riuscirà ad infonderle i valori che vuole trasmetterle, primo tra tutti la complicità con Dan, il figlio che George ha avuto dalla sua precedente relazione, e che sembra si sia già molto affezionato sia alla Gualtieri che alla sua sorellina! 

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top