Connect with us

Gossip

Grande Fratello, Francesca Fioretti allo stadio per il Napoli: c’è Pinilla o un altro calciatore all’orizzonte?

francesca-fioretti-pinilla

FOTO FACEBOOK

GRANDE FRATELLO, FRANCESCA FIORETTI ALLO STADIO PER IL NAPOLI – Francesca Fioretti, ex concorrente del Grande Fratello, potrebbe riservarci una bella novità. Spulciando nella sua pagina di Facebook, abbiamo trovato una nuova foto della bella Francesca mentre, ieri, si apprestava ad assistere al match di serie A tra Napoli e Cagliari, terminato con il punteggio di 3-2 per i partenopei. La partita ha regalato antissime emozioni agli amanti di calcio e pare ci possa donare altri spunti per noi appassionati di gossip. La Fioretti, splendida anche in versione tifosa, ha fatto gli auguri alla sua squadra gridando “forza Napoli” su Facebook per poi accomodarsi nella tribuna dello Stadio San Paolo senza darci più sue notizie. Siccome non siamo avvezzi a vedere foto di Francesca allo stadio, abbiamo subito pensato che la sua presenza lì potesse avere un doppio fine oltre alla passione per la squadra della sua città. C’è un flirt con qualche calciatore all’orizzonte?

FRANCESCA FIORETTI HA UN FLIRT CON UN CALCIATORE? – Fino a qualche settimana fa, vi avevamo parlato di un rumors che circolava nell’ambiente dello spettacolo e che ci parlava di una Fioretti molto vicina a Mauricio Pinilla, tra l’altro sposato e padre di tre figli. Dopo qualche giorno di gossip sfrenato, ecco, però, che ci ha pensato lo stesso calciatore cileno a mettere fine a queste voci circa una liaison con Francesca Fioretti attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook: “Non ho e non ho mai avuto nessuna relazione con la signorina Fioretti…!! Grazie per il rispetto per la mia  famiglia!” – aveva precisato, spegnendo così i pettegolezzi circa un suo presunto coinvolgimento con l’ex gieffina. Nelle settimane passate, poi, avevamo visto Francesca Fioretti a pranzo con l’ex tronista di Uomini e Donne , Salvatore Angelucci, dimenticando Pinilla e archiviandolo come un falso scoop. Ieri, poi, è arrivata questa foto a farci dubitare. La passione che la Fioretti ha per il Napoli, per quanto profonda possa essere, ci sembra un pò forzata e potrebbe nascondere dell’altro. Noi tutti abbiamo subito pensato che potesse esserci un’altra ragione per la sua presenza al San Paolo e l’abbiamo ricercata subito tra i giocatori del Napoli, iniziando a spulciare le situazioni sentimentali dei vari giocatori. Ciò a cui non avevamo pensato, però, è che la modella non fosse allo stadio per vedere il Napoli ma, invece, il Cagliari, la squadra in cui milita Mauricio Pinilla. La Fioretti erà lì a tifare Napoli o per vedere Pinilla?

FRANCESCA FIORETTI HA RIVISTO MAURICIO PINILLA? – In realtà, non sappiamo neanche se i due abbiano avuto modo di vedersi perchè Pinilla era indisponibile per il match in quanto squalificato. Pur cercando informazioni sul Twitter del calciatore non è chiaro se Mauricio abbia o meno seguito la squadra in trasferta: è chiaro che se il cileno fosse rimasto a Cagliari, i nostri sospetti andrebbero a farsi benedire ma se, invece, Mauricio fosse andato a Napoli per vedere la partita dalla tribuna, è evidente che si riaprirebbe un mondo circa l’eventualità di un flirt tra lui e la Fioretti. Che ne pensate?

2 Comments

2 Comments

  1. marta

    22 aprile 2013 at 13:07

    chi la capisce la Fioretti, bisogna decodificarla ahahah secondo me sta depistando o semplicemente voleva andare a vedere il Napoli …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top