Connect with us

Grande Fratello Vip

Grande Fratello, entra in Casa un tatuatore? La speciale richiesta dei Vip

concorrenti grande fratello vip 2017ande fratello vipGrande Fratello Vip, i concorrenti vogliono un tatuaggio: la richiesta agli autori

Il cast di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip sta regalando davvero molti colpi di scena. I concorrenti sembrano viversi questa grande esperienza televisiva nel migliore dei modi. Si stanno divertendo, stanno giocando e soprattutto stanno nascendo delle grandissime amicizie e al tempo stesso anche alcune antipatie. I più giovani della Casa parlano spesso della loro passione per i tatuaggi e alcuni di loro hanno pensato di avanzare una grande e speciale richiesta agli autori del reality-show. Raccontando il significato dei propri tattoo, alcuni degli inquilini hanno dichiarato di volersi tatuare l’occhio simbolo della trasmissione una volta conclusa questa avventura. In ogni caso, gli stessi ragazzi non sembrano essere disposti ad attendere la loro eliminazione per aggiungere sulla loro pelle un nuovo disegno.

Grande Fratello, i Vip vogliono tatuarsi un occhio tutti insieme

E alla fine, a forza di parlarne, i concorrenti del reality show hanno deciso di chiedere al Grande Fratello Vip di far arrivare in Casa un tatuatore. A quanto pare, alcuni ragazzi vorrebbero realizzare il loro desiderio ancor prima di uscire dalla trasmissione. Al momento non sappiamo se la richiesta sia stata già fatta, ma senza dubbio gli autori accetteranno difficilmente una cosa simile. In ogni caso, mai dire mai. Vedere entrare un tatuatore che tatui a tutti l’occhio il GF Vip sarebbe senza dubbio un altro grandissimo colpo di scena di questa seconda edizione. Non ci resta che attendere e capire come andrà a finire.

Grande Fratello Vip: i concorrenti si faranno lo stesso tatuaggio?!

Insomma, i concorrenti del reality sembrano pronti a farsi tatuare tutti lo stesso occhio. Un’iniziativa mai vista prima e che lascerebbe tutti un po’ senza parole. In ogni caso, sarebbe un bel gesto nei confronti del programma che sta dando molta visibilità ad ognuno di loro. Staremo a vedere. Intanto, i vari ragazzi si confrontano sul significato dei disegni che hanno già inciso sulla loro pelle. Tra tutti, quella più tatuata è senza dubbio Giulia De Lellis.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top