Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Chicca e Giovanni matrimonio: tutti i dettagli

Chicca-e-GiovanniGrande Fratello, Chicca e Giovanni si sposano: ecco dove e quando

Chicca Rocco e Giovanni Masiero fanno sul serio. A quasi due anni dal loro primo incontro al Grande Fratello 13, la coppia è pronta a convolare a nozze. Un annuncio fatto tempo fa ma che ora, finalmente, si concretizza: come rivelato a Verissimo, Chicca e Giovanni diventeranno marito e moglie il prossimo 30 aprile a Verona. La proposta di matrimonio è avvenuta a Barcellona, dove i due ex gieffini si trovavano in vacanza. “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta” ha raccontato Giovanni Masiero.

Grande Fratello, Chicca e Giovanni presto marito e moglie

Mancano dunque poco più di quattro mesi alle nozze di Chicca e Giovanni, che verranno celebrate nel 2016. Qualche tempo fa la Rocco aveva anche parlato di avere dei figli prima del matrimonio, ma pare che la coppia ci abbia ripensato. “Siamo un po’ all’antica, ci penseremo dopo le nozze” ha dichiarato Chicca a Silvia Toffanin. Dunque, prima il matrimonio, che sicuramente sarà molto glamour e alla moda, com’è nello stile dell’ex concorrente del Grande Fratello. Una volta diventati marito e moglie, Giovanni Masiero si trasferirà a Milano, dove già vive Chicca che lavora nel capoluogo lombardo come avvocato. La bella Rocco, però, non esclude un futuro da attrice: in questi mesi si è data da fare con gli studi di recitazione e ha già preso parte a un videoclip musicale e a un film per il cinema.

Grande Fratello: il grande amore tra Chicca e Giovanni

“Quello che provo per Giovanni non l’ho mai provato per nessuno. Fin dal primo momento in cui l’ho visto nella Casa ho capito che quel ragazzo doveva essere mio, a tutti i costi. Conquistarlo non è stato semplice, ma ci sono riuscita” ha confidato Chicca Rocco in una recente intervista, felice di poter finalmente realizzare il suo sogno d’amore con Giovanni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top