Grande Fratello Vip
Grande Fratello, urla per Cecilia e Ignazio fuori dalla Casa: Rodriguez nel panico, Moser cita Belen
Grande Fratello Vip: piovono urla per Cecilia e Ignazio fuori dalla Casa, Rodriguez nel panico, Moser cita Belen
La polemica attorno a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è talmente tambureggiante, stridente e rumorosa che ha raggiunto i diretti interessati nel reality. Nella serata odierna, Aida, Ivana e altri inquilini si stavano rilassando in giardino, concedendosi il vizio del fumo, quando hanno sentito tutto d’un tratto delle urla provenire dall’esterno: con ogni probabilità insulti rivolti alla neo coppia. Quando il ciclista e la modella sono stati messi al corrente del fatto sono stati assaliti dalla confusione: sul volto dell’argentina si è dipinta la paura, mentre su quello di Moser la preoccupazione. Per chi non fosse ‘sul pezzo’, ricordiamo che oggi sul web è divampata una polemica roventissima sui due, dopo che il filmato molto ardito dell”armadio’ si è diramato in rete in un batter di ciglia. Andiamo a scoprire nel dettaglio che cosa è accaduto.
Ignazio a Cecilia, insulti? “E’ la gente che non sta bene col mondo, e Belen…”
E’ Aida a farsi messaggera di cattive notizie: “Non si sentiva, erano troppo… troppe cose insieme”. La venezuelana si riferisce alle urla provenienti da fuori dalla Casa indirizzate allo sportivo e alla modella. Ignazio però è curioso e perplesso: “Perché dici insulti? Dal tono?” “Si, però non si è capito niente”. Passa qualche minuto e la neo coppia rimane sola. I loro visi trasudano preoccupazione. Cecilia è spaventata e silenziosa, Moser cerca di consolarla: “Non preoccuparti. Cosa vuoi che sia? E’ gente che non sta bene col mondo e se la prende con gli altri”. L’argentina stringe la mano al suo uomo, ma continua a rimanere muta e impaurita. Il ciclista cerca allora di essere più convincente: “Dovresti aver imparato da tua sorella (Belen, ndr). Quanta gente c’è che la insulta gratuitamente?”. “Tanta”, ribatte la Rodriguez, con lo sguardo che si perde nel vuoto. Poi aggiunge amara: “Ma io forse non sono mai stata pronta per questo”.
Cecilia e Ignazio finiscono nella burrasca: l’episodio dell’armadio
La burrasca da cui sono stati investiti Moser e la Rodriguez si è scatenata dopo che sul web si è divulgato in un amen il video in cui i due si sono appartati nell’armadio, consumando ‘intimità’ troppo spinta secondo la maggior parte del pubblico del reality. Un fatto che addirittura ha fatto balzare l’hashtag #ceciliaeignaziofuori nei trend di Twitter. Nel frattempo il ciclista ha anche un’altra brutta gatta da pelare. Un problema al ginocchio che potrebbe fargli abbandonare il gioco già lunedì.
