Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, scelta Belen come conduttrice: ma il reality è rimandato

Belen Rodriguez struccata instagramGrande Fratello senza personaggi famosi: Belen Rodriguez è la nuova conduttrice

Belen Rodriguez è la nuova conduttrice del Grande Fratello, la versione senza personaggi famosi. Come fa sapere Spy, la bella argentina è stata scelta da Mediaset per il ritorno del reality show. La sorella di Cecilia e Jeremias l’ha spuntata su altre colleghe, tra le quali le agguerrite Simona Ventura, Federica Panicucci e l’attrice Anna Safroncik. Purtroppo, però, il programma è stato rinviato a data da destinarsi. Sulla nuova rivista edita da Mondadori si legge infatti che non partirà su Canale 5 a gennaio 2018 come inizialmente previsto. Il motivo? Manca il cast giusto: quello efficace, forte e interessante. Le tante richieste arrivate da gente comune alla produzione del format non bastano per mettere in piedi un progetto serio e convincente. Così, almeno per il momento, Belen deve rinunciare al sogno di tornare a condurre un programma da sola dopo Pequenos Gigantes.

Belen Rodriguez: niente GF Nip per la bella argentina

“L’idea è stata abbandonata, anzi rimandata” rimarca Spy, che fa sapere che Belen era stata scelta come nuova presentatrice. L’erede di Alessia Marcuzzi che, al contrario, ha rinunciato a tornare nella Casa di Cinecittà per dedicarsi alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Proprio quest’ultima andrà in onda a gennaio a causa dello slittamento del GF. Prima però ci sarà un format sperimentale: l’Isolina. Di cosa si tratta? 10 possibili concorrenti pescati dal mondo del web, monitorati 24 ore su 24 per cinque settimane, vivranno in uno spazio simile a quello che troveranno in Honduras, creato però alle porte di Roma. Le dieci puntate saranno trasmesse online e la finalissima andrà poi in onda su Italia Uno. Non solo: il vincitore approderà come naufrago ufficiale della vera Isola.

Grande Fratello quando andrà in onda la nuova edizione?

Quando andrà dunque in onda la versione non Vip del Grande Fratello? Per il momento non è chiaro: forse in primavera, dopo la fine dell’Isola dei Famosi. Di sicuro non a settembre: per quel mese è previsto il ritorno della terza edizione del Grande Fratello Vip con Ilary Blasi, che ha già confermato la propria presenza.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top