Connect with us
chicca e giovanni

Gossip

Grande Fratello, bebè per Chicca e Giovanni? L’annuncio post nozze

chicca-e-giovanniGrande Fratello, Chicca e Giovanni presto genitori: l’annuncio

Si sono conosciuti nel corso del Grande Fratello 13 ed è stato subito amore e lo scorso 30 aprile, Francesca Rocco e Giovanni Masiero, hanno coronato a Verona il loro sogno d’amore. La coppia è poi volata in un meraviglioso viaggio di nozze di 20 giorni, tra Bali e le Seychelles dove hanno potuto finalmente godere della nuova vita da marito e moglie. “I preparativi per le nozze ci avevano allontanato un po’, ma in vacanza abbiamo recuperato il tempo perso. Cercando spiagge deserte come due naufraghi innamorati” svela Giovanni al settimanale Chi, in edicola oggi.

Chicca e Giovanni, in arrivo un bebè: le parole dal viaggio di nozze

Nessun litigio tra i due durante questi giorni immersi tra paesaggi paradisiaci – “L’unico battibecco è avvenuto quando abbiamo affittato il motorino per girare l’isola di Bali e lei mi diceva che correvo come un pazzo” – chiarisce scherzoso Giovanni che poi passa a discorsi molto più seri e importanti. Chicca e Giovanni annunciano infatti che da questo meraviglioso viaggio torneranno in tre: “Abbiamo mille domande ma siamo pronti e senza timori. Sono sicura che la prossima intervista la faremo parlando di un dolce evento, di un altro cambiamento. Parleremo di nostro figlio, ci spero, ci credo” svela Francesca.

Chicca e Giovanni, dopo le nozze pronti a un figlio

Della stessa opinione è anche Giovanni che infatti conclude: “E se non succederà, riproveremo, anche perché al nostro ritorno, dormiremo per la prima volta in casa nostra. Per la prima volta in Italia saremo a letto insieme come marito e moglie. Insomma, gli ingredienti ci sono tutti. E in primis c’è il nostro amore”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top