Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello, Andrea Cocco come Margherita: due conduzioni su Arturo

andrea cocco due programmi su arturoLA STORIA DI ANDREA E MARGHERITA – Non è vero che il Grande Fratello regala false illusioni a coloro che vi partecipano. I più meritevoli di attenzione alla fine non sprofondano nel dimenticatoio come gli altri ma riescono a ritagliarsi qualche spazio nella televisione odierna. E’ il caso di Eleonora Daniele, ma anche di Serena Garitta e la scorsa settimana, in occasione dell’uscita di Visto, vi avevamo raccontato anche del successo lavorativo che sta ottenendo Margherita Zanatta su Vero Tv. Per l’ex gieffina, a dire il vero, le vittorie sono due perchè oltre a crescere dal punto di vista professionale, in questo periodo è anche molto serena accanto ad Andrea Cocco, con il quale lo scorso anno aveva vissuto una crisi che stava conducendo la coppia alla separazione. Dietro quel momento difficile c’era il fantasma di Szilvia, l’ex fidanzata del modello, che ha provato a ritornare nel cuore di lui.

I NUOVI IMPEGNI DI ANDREA – Margherita ha però combattuto per il loro amore e alla fine ha vinto, spuntandola contro la donna che aveva tradito Andrea mentre era in casa. Oggi anche lo stesso Cocco può sorridere perchè una nuova sfida lo aspetta; l’italo-giapponese, infatti, è stato chiamato da Arturo, il canale 221 del digitale terrestre, per condurre due nuovi spazi. La rete, indirizzata al pubblico femminile, gli ha assegnato uno spazio mattutino in onda alle 7.45 dal 10 settembre in cui ha il compito di illustrare come si svolgerà la programmazione dei prossimi mesi e un altro programma tutto suo che partirà da ottobre. L’ex gieffino potrà dedicarsi alla sua grande passione, la cucina, presentando una trasmissione culinaria che lo porterà a girare tutta l’Italia.

SI OCCUPERA’ DI CUCINA – Ecco come lo presenta Arturo: “Il nuovo programma che vi proponiamo a partire da ottobre vedrà, infatti, Andrea Cocco alle prese con una nuova ed entusiasmante sfida culinaria itinerante. Ogni puntata vedrà gareggiare tre persone che, a colpi di forchette e coltelli, dovranno realizzare una ricetta speciale sotto la vigile attenzione dell’improvvisato chef Cocco“. Andrea ha dunque trovato pane per i suoi denti dopo l’intero anno trascorso a preparare da mangiare ai suoi coinquilini del GF11!

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top