Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: Silvia Toffanin alla conduzione?

silvia-toffaninGRANDE FRATELLO 13: SILVIA TOFFANIN ALLA CONDUZIONE? La stagione televisiva 2012/2013 si avvia al termine e in attesa della caluria estiva che spegnerà le telecamere di quasi tutti i programmi attualmente in onda sul piccolo schermo, già circolano i rumors sulle novità che da settembre caratterizzeranno trasmissioni e conduttori. Nei giorni scorsi ci siamo occupati dei cambiamenti in casa Rai, dove diversi conduttori rischiano la poltrona (citofonare La vita in diretta). Cambiamenti in vista anche nella rete ammiraglia del Biscione dove, stando alle voci che da qualche ora si rincorrono sul web, a condurre la nuova edizione del Grande Fratello sarà la bella Silvia Toffanin. Niente più GF quindi per Alessia Marcuzzi, “colpevole” di non essere riuscita a bissare il successo delle precedenti stagioni con l’edizione n°12 (complice la fortissima concorrenza di Raiuno con lo show di Fiorello “Il più grande spettacolo dopo il weekend”).

SILVIA TOFFANIN SOSTITUIRA’ ALESSIA MARCUZZI ALLA CONDUZIONE DEL GRANDE FRATELLO. Arduo compito, dunque, per la padrona di casa di Verissimo, che dovrà riuscire a sollevare le sorti del reality più famoso in Italia. Una bella sfida per la conduttrice, da anni rilegata alla sola messa in onda settimanale del suo rotocalco pomeridiano, che vedrebbe finalmente una promozione in prima serata. Una notizia del tutto inaspettata quella del suo probabile approdo al timone del Grande Fratello, che ha sorpreso sia i suoi fedelissimi fans che i numerosissimi telespettatori che da anni seguono il reality di Canale 5 firmato Endemol. Il motivo di ciò? Alcune settimane fa avevamo parlato di un probabile allontanamento della conduttrice vicentina dal suo seguitissimo programma pomeridiano (a causa della presunta -poi smentita- separazione da Piersilvio Berlusconi). Oggi è quasi certoinvece, che la bella Toffanin non solo manterrà la sua poltrona a Verissimo ma raddoppierà i suoi impegni con la nuova avventura alla guida del GF 13.

GRANDE FRATELLO 13: MEDIASET RENDERA’ UFFICIALE LA CONDUZIONE DI SILVIA TOFFANIN? E’ ancora presto, però, azzardare ipotesi su eventuali conferme ufficiali dell’arrivo di Silvia alla guida del Grande Fratello 2014. Come spesso accade, nei mesi che precedono la messa in onda di programmi importanti, i nomi che si rincorrono su probabili conduttori e/o protagonisti di vario genere sono tanti e spesso infondati (non a caso qualcuno ipotizzava un ritorno di Barbara d’Urso, già superimpegnata con le sue trasmissioni del daytime). Restiamo perciò in attesa di ulteriori news!

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top