Connect with us
guendalina-tavassi-opinionista-grande-fratello-13

Gossip

Grande Fratello 13: Guendalina Tavassi sarà la terza opinionista?

guendalina-tavassi-opinionista-grande-fratello-13Guendalina Tavassi indimenticabile gieffina, tutti la vogliono come opinionista

Oggi è la giornata dei fotoritocchi. Siamo partiti ad inizio pomeriggio con quello esilarante di Barbara D’Urso e adesso vi mostriamo quello che vede protagonista Guendalina Tavassi, ex concorrente del Grande Fratello. L’immagine che vedete in apertura, ovviamente, è stata modificata a computer (anche se alcuni ci sono cascati sul serio): il fan club dedicato a Guendalina, infatti, ha voluto creare questa foto proprio per richiedere a gran voce il rientro della loro beniamina nella casa più spiata d’Italia. Questa volta non come concorrente, ma come opinionista. Guendalina Tavassi è subito entrata nel cuore di molti, durante la sua partecipazione al reality, proprio grazie al suo carattere un po’ irriverente che, tutt’oggi, la rende protagonista su Instragram e nelle occasionali ospitate a Pomeriggio Cinque. Da poco diventata mamma della bellissima Chloe, Guendalina non ha mai fatto mistero di sentire la nostalgia di quella casa che, in un modo o nell’altro le ha cambiato la vita. E infatti, immediatamente recupera la foto e la pubblica sul suo profilo Instagram, commentando: “Non pensate anche voi che a ‘sti due gli serva una mano?”, riferendosi ovviamente alle new entry di questa edizione: Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

Grande Fratello 13: gli opinionisti che non piacciono

Quest’anno il Grande Fratello ha voluto tingersi di nuovo e, eliminata per sempre la figura tanto amata di Alfonso Signorini, la poltrona dell’opinionista è raddoppiata per fare spazio alla futura mamma Manuela Arcuri e l’esperto di fashion, Cesare Cunaccia. Nonostante il tanto clamore che si è creato ancor prima che iniziasse il Grande Fratello, i due nuovi opinionisti non sono riusciti a fare immediatamente breccia negli appassionati del reality. Manuela è troppo buona, Cunaccia poco pungente. Ma diamogli tempo, in fondo, il Grande Fratello è appena iniziato. Vero anche, che una persona con la personalità di Guendalina Tavassi potrebbe davvero mettere del pepe in questa edizione che, per ora, è ancora nella fase di calma piatta, anche se la prima lite è già nata tra le donne.

Vi ricordate della clamorosa lite tra Guendalina Tavassi e Carolina Marcialis?

Grande Fratello 13: Manuela Arcuri lascerà il posto a Guendalina Tavassi?

In fondo è stata proprio l’Arcuri ha dirlo durante la prima serata: “Partorirò tra due mesi esatti”, quindi prima della fine del Grande Fratello. E allora chi prenderà il suo posto? Cesare Cunaccia rimarrà solo soletto sulla poltrona rossa, oppure i produttori accoglieranno la richiesta dei fan dell’ex gieffina e faranno entrare Guendalina Tavassi? Tutto può essere. Magari anche il ritorno di Alfonso Signorini. Chi vivrà, vedrà!

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top