Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 13: fuori Veronica, 5 nominati, via Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia

manuela-arcuri-cesare-cunacciaGrande Fratello 13, Veronica Graf eliminata

Anche la quarta puntata del Grande Fratello 13 è terminata. Sono davvero tante le cose di cui parlare oggi a cominciare dall’eliminazione di Veronica Graf fino alla decisione di Manuela Arcuri di lasciare la poltrona di opinionista. Partendo dal gioco, è necessario evidenziare come le dinamiche tipiche della casa del Grande Fratello stentino a decollare: più volte Alessia Marcuzzi, durante la trasmissione, ha sottolineato la poca propensione dei ragazzi alla sincerità, preferendo, almeno in diretta, rinunciare alle polemiche e gestire i problemi all’interno della casa con molta diplomazia. E’ chiaro che senza discussioni, senza i contrasti soliti delle varie edizioni è più difficile che il pubblico si appassioni all’uno o all’altro concorrente. Come era prevedibile, la seconda eliminata del Grande Fratello è Veronica, la vamp che, malgrado la volontà di integrarsi con vari gruppi, non è riuscita a fare breccia nel cuore dei suoi coinquilini e del pubblico. Passando alle nuove nomination, diciamo che il parterre di coloro che sono candidati all’uscita dalla casa si fa sempre più affollato.

Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia lasciano il Grande Fratello

Questa settimana, infatti, ci sono ben cinque persone in nomination e si tratta dei fratelli Papillon, di Modestina, di Andrea, di Chicca e di Francesca. Le tre donne non sono nuove al rischio dell’eliminazione tuttavia ci sorprende la nomination di Andrea Cerioli (ecco cosa dice di lui l’ex tronista che corteggiava a Uomini e Donne), l’unico che, con i suoi ragionamenti, ha dato un’altra spiegazione agli strani comportamenti di Giovanni dopo il bacio con Chicca. Secondo Andrea, Masiero non sarebbe interessato nè a Chicca e nè ad Angela ma starebbe soltanto aspettando tempi migliori per fare il primo passo con Greta, la ragazza per la quale, fin dal primo giorno del suo ingresso in casa, ha svelato di avere avuto il colpo di fulmine. Cerioli, gelosissimo della Maisto, avrà pagato con la nomination la sua malizia? Intanto, brutte, o belle, a seconda dei punti di vista, notizie per quel che riguarda gli opinionisti del Grande Fratello. A quanto pare, dalla prossima puntata non ci saranno più nè Manuela Arcuri e nè Cesare Cunaccia. L’attrice ha fatto sapere di aver preso la sua decisione autonomamente in seguito ad alcune problematiche riscontrate con questi ultimi mesi di gravidanza.

Andrea, Chicca, Modestina, Francesca e i fratelli Papillon in nomination

Anche questa splendida esperienza del gf sta per finire, almeno per me… Infatti comincio a essere stanca e rimanere ogni lunedì in studio ben oltre la mezzanotte diventa sempre più impegnativo… Anche se con dispiacere, volevo salutarvi e mandarvi la mia ultima foto dalla casa. Vi ringrazio per tutto, per il sostegno, i complimenti e la fiducia che, come al solito, non mi avete mai fatto mancare durante questo mese!” – ha scritto Manuela su Facebook. Decisione forzata, invece, quella che riguarda Cunaccia, il quale, evidentemente, non è stato in grado di dare quel tocco pungente al programma, quella verve e quell’attitudine al gossip che tanto ci piaceva di Alfonso Signorini. Si parla di ex gieffini come nuovi possibili opinionisti con Guendalina Tavassi in pole position: che ne pensate? E’ di pochi minuti fa un tweet che potrebbe svelare i nuovi opinionisti del Grande Fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top