Connect with us

Grande Fratello

Grande Fratello 12, Ilenia Pastorelli teme Ferdinando: colpi bassi per sconfiggerlo!

Ferdinando Giordano, da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 12, sta facendo una vera e propria strage di cuori, visto che è tanto apprezzato dalle focose gieffine; e non solo: in men che non si dica è diventato anche l’unico pensiero di Ilenia Pastorelli: non perché si è presa una cotta per lui, no no, ma perché lo teme come nessun altro nella casa. Non vuole, cioè, che vinca il ricco montepremi al suo posto. Insomma, Ilenia è diventata un’ameba della casa, che non dà più segni di vita, che porta in faccia sempre un’espressione da donna che ha fatto a pugni con il mondo, grugnendo invece che parlando con quelli che dovrebbero essere i suoi compagni.

Ilenia, dunque, non vive bene nella casa più spiata d’Italia. Non sono le compagnie a farle del male, ma la presenza di personaggi forti al televoto, come Ferdinando. Abbiamo capito come agisce: quando ha il pubblico tutto dalla sua parte, si fa forza su questa cosa e attacca tutti come uno squalo feroce; mentre quando c’è qualcuno che le può tenere testa, perché è un personaggio amato come lei, si ammutolisce, camminando, sotto gli occhi sempre vigili delle telecamere, come un fantasma che cerca il momento buono per colpire i suoi più grandi rivali, distruggendoli nel confessionale.

Ma Ilenia, Ilenia, divertiti. Non sei mica in guerra o in isolamento forzato! Come ha detto Alessia Marcuzzi a Rudolf: ‘Se non ti trovi più bene, quella è la porta rossa e puoi uscire’; perché siamo veramente stufi del tuo comportamento da finta depressa. E basta!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top